[TR] ATL-MCO DL B764

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,485
3
Firenze, Toscana.
anche qua...bel TR:D:D:D

interessante il fatto che il pilota si stampi il piano di volo al gate...

qualche bencè minimo servizio a bordo??

...aspetto il TR back home!!:D

A.

Ah, Delta e Atlanta, ricordi di casa! Grazie, omonimo. Il 764 per la Florida e ritorno me lo sono preso varie volte, pitch indecente. Da fuori e' molto bello e slanciato, da dentro una ciofeca, come tutti i 767 Delta, con quei sedili coi triangolini blu che non sfigurerebbero nel tinello di Fantozzi.

Caro omonimo 2 (AvroRJ), o che servizio a bordo vuoi che facciano su un volo di un'ora ..............

MESSAGGIO EDITATO DALL'AMMINISTRAZIONE

.............Tavernello-equivalente a 5 dollari per bicchiere di plastica e via andare. In F danno uno spuntino, ma anche li' non e' proprio Singapore Airlines. In compenso al gate puoi andare da Starbucks e spararti un panino al tacchino + caffe' sbobba per un prezzo comparabile al debito estero di un medio paese africano...

Complimenti bel TRH[:304]
Ho letto che da questa estate DL volerà MXP-ATL con il 767-400, forse con gli interni nuovi e il PTV, a voi risulta?

Citazione:Messaggio inserito da ATLMXP

Ah, Delta e Atlanta, ricordi di casa! Grazie, omonimo. Il 764 per la Florida e ritorno me lo sono preso varie volte, pitch indecente. Da fuori e' molto bello e slanciato, da dentro una ciofeca, come tutti i 767 Delta, con quei sedili coi triangolini blu che non sfigurerebbero nel tinello di Fantozzi.

Caro omonimo 2 (AvroRJ), o che servizio a bordo vuoi che facciano su un volo di un'ora ..............

.............Tavernello-equivalente a 5 dollari per bicchiere di plastica e via andare. In F danno uno spuntino, ma anche li' non e' proprio Singapore Airlines. In compenso al gate puoi andare da Starbucks e spararti un panino al tacchino + caffe' sbobba per un prezzo comparabile al debito estero di un medio paese africano...

...mi vien proprio voglia di provare Delta:D:D:D

A.

AvroRJ ti posso garantire che questo e' un pilota "very proactive". La norma e' portare il piano di volo in cockpit.

Il 764 e' molto bello esteticamente ma lo trovo scomodo....mi e' capitato su un FCO ATL, ed io 1,58 ci stavo scomoda. Come diceva DL777, i 764 verrano, come lo sono gia' stati, utilizzati su rotte internazionali.
Il volo ATL MCO e di circa un'ora, il servizio su un 764 pieno in un'ora e' quasi impossibile......

X

..........Non ho problemi ad accettare critiche, ma se qualcuno parlasse in questo modo dell' AZ o di qualsiasi altra compagnia, sapendo che ci sono forumisti che lavorano per queste compagnie, mi sentirei offesa.