TR - Aspettando il disgelo, in volo con Folco Quilici - Prima parte

Fabio, nel 2007 sono stato in un posto incredibile, al Baja Camp in Baja California, Isla Espiritu Santo. Il proprietario, Andrea Tamagnini, se non erro imparentato alla lontana, mi ha parlato di lui e sul sito ci sono parecchie foto di Folco: http://www.bajacamp.com/baja_camp/versione_italiana/album/1003.html
E' sempre stato un personaggio che avrei voluto conoscere.

Credo sia il fratello del fotografo.

Rimango sempre sbalordito quando vedo i tuoi reports fotografici.....Bravissimo!

Grazie!

Complimenti, le foto sono splendide! In partcolare Lerma, Casaleggio Boiro, il Forte e la Lavagnina. Sarebbe possibile pubblicarle su Panorama di Novi, un giornale locale della zona, ovviamnete citando nomi e fonti? I lettori ne sarebbero entusiasti,

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a carrea! (welocome)
Doc. mi ero perso sto TR, come sempre, la classe non è acqua, e detto da me (acqua) è tanta roba!!!
Io non sono di quelli che amano i "VIP" ma Quilici è una di quelle persone per cui la sigla assume il suo reale significato.

Questo me lo ero perso. Che foto strepitose!!
L'Italia cosi' innevata fa veramente impressione... bellissima anche cosi' comunque.

metto le mani avanti:
di fotografia non so nulla,ma l'ultima sembra finta..è modificata in qualche modo?è bellissima..

ciao
ali ce

Complimenti, le foto sono splendide! In partcolare Lerma, Casaleggio Boiro, il Forte e la Lavagnina. Sarebbe possibile pubblicarle su Panorama di Novi, un giornale locale della zona, ovviamnete citando nomi e fonti? I lettori ne sarebbero entusiasti,

dopo che ci siamo sentiti ho nascosto i tuoi dati di contatto per tutelare la tua privacy
Grazie!
Grazie a carrea! (welocome)
Doc. mi ero perso sto TR, come sempre, la classe non è acqua, e detto da me (acqua) è tanta roba!!!
Io non sono di quelli che amano i "VIP" ma Quilici è una di quelle persone per cui la sigla assume il suo reale significato.

Persona veramente gentile e disponibile.
Grazie per i complimenti, ma quando ci si becca, rigorosamente bevande alcoliche, ok?

Questo me lo ero perso. Che foto strepitose!!
L'Italia cosi' innevata fa veramente impressione... bellissima anche cosi' comunque.

Grazie! Diciamo che fotografare d'estate è più comodo ;)

metto le mani avanti:
di fotografia non so nulla,ma l'ultima sembra finta..è modificata in qualche modo?è bellissima..

ciao
ali ce

La foto è ritagliata perchè io riprendevo dal lato sbagliato dell'elicottero e dalla posizione improbabile in cui ho fatto lo scatto ho preso anche un pezzo di sedile.
Per quanto riguarda i colori, ho tolto un po' di foschia, niente di particolare.

urca urca anch' io me l' ero perso e l' ho visto solo ora: CHE SPETTACOLO!!!

Grazie anche a te!

Appena ho un po' di tempo pubblico la seconda parte.

Tra l'altro in quei giorni ho fatto un altro volo, per un mio progetto. Spero di riuscire a fare un TR anche di quello.