TR Argentina+cile (3a ed ultima parte)

Bellissime all'ennessima potenza!!!:D[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

le foto sono superlative ;)

Mamma mia che foto, dopo la valanga di complimenti che tutti ti hanno fatto, sembra quasi superfluo farti i miei ma davvero queste foto sono qualcosa di eccezionale, potresti tranquillamente prendere il premio dell'anno di Aviazione Civile se ci fosse, chapeau !!

Foto davvero bellissime. Mi unisco a Chris, sembrano del National Geografic.

Complimenti!!![:304][:304][:304]

Grandissimo TR, mi sono sentito particolarmente coinvolto nel rivedere gli stessi luoghi che ho visitato un paio di anni fà in viaggio di nozze.

Grazie Mille anche per le foto veramente stupende !!!

Michele

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Mamma mia che foto, dopo la valanga di complimenti che tutti ti hanno fatto, sembra quasi superfluo farti i miei ma davvero queste foto sono qualcosa di eccezionale, potresti tranquillamente prendere il premio dell'anno di Aviazione Civile se ci fosse, chapeau !!

Ma sei Amministraore no?? E allora create il concorso : chi lo vince diventa amministratore e può bannare chi vuole...

a cominciare da me!! :D

Rinnovo ancora i miei complimenti per l'ottimo TR , ma soprattutto per le foto!!

Da rivista!
[:304]

Non ti avevo fatto i complimneti in precendenza perchè volevo finire di legger tutto il TR che dire:
Meraviglioso[:0][:0]
Complimenti per le foto[:304][:304]