[TR] Andata verso Singapore con EK, via LGW e DXB

interessante e fatto molto bene, e mentre lo leggevo si è aperto anche il pop up di Emirates!! :astonished:
attendiamo il resto

p.s. però che giro solo per provare l'a380 :cool:

Grazie a tutti, mi fa piacere che sia piaciuto.
E' un motivo in più per far seguire a breve le prossime puntate. ;)

Per quanto riguarda Mc. vs BK, a me non piacciono i panini quindi MC vince solo per il pane che più "incosistente". Il mio preferito è il terzo incomodo: KFC, che non c'è in Italia.

Mamma mia che giro!

Anche a me di solito piace costruirmi giri assurdi.
Poi però al momento di far emettere il biglietto mi guardo in faccia un attimo e mi dico: ma ne vale la pena? In 4 secondi mando tutto a quel paese e opto per la combinazione più banale e più veloce...

Deve essere veramente un piacere viaggiare con EK. Questa compagnia mi piace sempre più! Non vedo l'ora di provarla.

Aspetto con ansia il seguito.

E dove trovi schwarma o kebab, falafel eccetera a DXB T3? Se ben ricordo ci sono solo ristoranti fighetti pseudoitaliani e simili. Inoltre il terminal è così lungo che magari qualcosa di interessante può esserci, ma a centinaia di metri di distanza, nascosto fra un negozio e l' altro.

E dove trovi schwarma o kebab, falafel eccetera a DXB T3? Se ben ricordo ci sono solo ristoranti fighetti pseudoitaliani e simili. Inoltre il terminal è così lungo che magari qualcosa di interessante può esserci, ma a centinaia di metri di distanza, nascosto fra un negozio e l' altro.

Al T1 mi pare ci fossero, anche se io mi ero rifugiato nella lounge...

Bellissimo TR davvero. Mi sfugge invece il razionale del giro che hai fatto. Voglia di volare, costo o cos'altro? In particolare, se non volevi volare SQ diretto perchè non hai fatto MXP Dubai?

meravigliosa l'ala del 777!!! interessanti le foto del favoloso 777 cockpit
grazie per la precisione e dettaglio del tr

p.s. anche io aspetto con ansia il 380

Grazie a tutti.

Mamma mia che giro!

Anche a me di solito piace costruirmi giri assurdi.
Poi però al momento di far emettere il biglietto mi guardo in faccia un attimo e mi dico: ma ne vale la pena? In 4 secondi mando tutto a quel paese e opto per la combinazione più banale e più veloce...
Vedo che la domanda è ricorrente, rispondo qui: con EK l'andata è stata un po' massacrante, quando atterri a DXB nel cuore della notte ti domandi che ora sia e alla fine lasci perdere perché tra ora di partenza, quella di DXB e quella di destinazione non capisci più nulla.
A destinazione potevo permettermi di fare anche una bella dormita perché comunque ero partito che ero a pezzi, quindi pazienza per il viaggio tortuoso, ma lo scalo a CMB mi è davvero pesato poco o nulla.
Penso che se dovessi andare in Asia per lavoro EK non sarebbe un'opzione neanche in J, lo scalo a DXB all'andata è davvero fastidioso.

Venendo al lato più venale della scelta, di fatto EK da LON con EZY per arrivare e BA per rientrare, mi costava pressochè uguale al diretto SQ e con questo non facevo miglia e, allora, come FTL LH non avevo alcun benefit, neanche 1kg di ecccesso bagagli, che invece mi veniva comodo. Il grosso plus di EK era al ritorno: stopover a DXB, città che volevo vedere da molto e 380 pressoché in anteprima sulla DXB-LHR, l'avevano introdotto da veramente pochissimo.
Il volo sul 380 si è meritato davvero uno stop in più ;)

@Norberto
Il biglietto è venuto fuori così e per me andava bene.

UN TR che ha l'enorme pregio di essere dettagliato, preciso nei particolari e molto suggestivo.
Grazie, bellissimo!!!!