[TR alla veloce - Ritornare a fatturare]

Ti leggo sempre con piacere ed ogni volta mi dico che sarebbe un onore conoscerti dal vivo, fare due chiacchiere, scambiare opinioni…
Le foto sono un plus, servono solo a contestualizzare il racconto.

Detto questo….i ciccioni di BA credo siano stati spostati da Teruel a Barajasper manutenzione in vista di un “imminente” rientro in linea.
La mesta spagnola mi attira da pazzi, passerei lì il resto della mia vita…
Sul 350 di IB ho notato per la prima volta le modifiche apportate alle winglet da Airbus: da molto ricurve verso l’interno, a decisamente più tese.
Sono passati un bel po’ di mesi e l’imbecillità umana renderà difficili quelli che verranno, ma spero che non manchi molto per dire addio a test, mascherine, codici QR, quarantene e regole cervellotiche.
Mi unisco alla speranza!

Ti leggo sempre con piacere ed ogni volta mi dico che sarebbe un onore conoscerti dal vivo, fare due chiacchiere, scambiare opinioni…
Le foto sono un plus, servono solo a contestualizzare il racconto.

Carissimo, il piacere sarebbe tutto mio! Vediamoci a Roissy, andiamo a fare scippi come la mejo gioventù del 95!

Detto questo….i ciccioni di BA credo siano stati spostati da Teruel a Barajasper manutenzione in vista di un “imminente” rientro in linea.
La mesta spagnola mi attira da pazzi, passerei lì il resto della mia vita…
Sul 350 di IB ho notato per la prima volta le modifiche apportate alle winglet da Airbus: da molto ricurve verso l’interno, a decisamente più tese.

Il mio amico (quello con le mani in pasta) ha per le mani la manutenzione di quelli e tante altre cose (diciamo che se è WB e si muove, a MAD, e non è IB o Air Europa lo segue lui). Si sono levati da Teruel perchè, parole sue, l'aeroporto lì era 'hopeless'. Pare che avessero detto di si a tutto ma non avessero praticamente niente per supportare l'operazione. IAG Procurement ha letto il prezzo e ha detto di si, poi vista la mezza rivolta sono passati a MAD.

Quando torneranno i ciccioni? La miglior amica della mia signora è sposata con un FO 350, ex FO 380... Lui era nell'"holding pool" ed è stato passato in "secondment" sul 350, fine pena mai. Dovevano riportarli in servizio ad agosto, ma con Giuseppe Biden ancora indeciso la data è stata spostata. Ora il rumour che circola è "non prima di ottobre". Il mio amico a MAD dice che li avranno lì a MAD almeno fino alla summer '22, e a Doha chi lo sa.

Ormai ti sei borghesizzato e voli sono in J 😂😂😂 Non ti mancano i voli verso il Caucaso/centro Asia?

Gavin mi ricorda alcuni ex colleghi del nord Europa che venivano a fare colazione in hotel con tuta trivalente e anti-infortunistica.

Ormai ti sei borghesizzato e voli sono in J 😂😂😂 Non ti mancano i voli verso il Caucaso/centro Asia?

Una cifra assurda. Quelli, l'America Latina, ma anche il semplice prendere e andare in standby con la signora.

Gradito ritorno, un tuo TR, nonostante la meta meno "esotica" del solito!
Lieto di sapere che non sono l'unico che non riesce ad apprezzare il senso dell'umorismo dei miei colleghi ingegneri tedeschi!

Trekking agostano con cane, doccia, birra, e un tr di Fabrizio: what else? Sempre un grande piacere leggerti, ogni viaggio normale diventa epico!

Bel TR grazie per questo contributo in tempi di magra!

Riguardo lo stile anglosassone, mi preme portarvi la testimonianza diretta di quanto visto in uno dei pub più caratteristici di Galway (estate 2010): completo scuro, camicia bianca, cravatta, crocs senza calzini. Inarrivabile.

Trekking agostano con cane, doccia, birra, e un tr di Fabrizio: what else? Sempre un grande piacere leggerti, ogni viaggio normale diventa epico!

Ecco, soprattutto doccia! Grazie Falkux :)

Bel TR grazie per questo contributo in tempi di magra!

Riguardo lo stile anglosassone, mi preme portarvi la testimonianza diretta di quanto visto in uno dei pub più caratteristici di Galway (estate 2010): completo scuro, camicia bianca, cravatta, crocs senza calzini. Inarrivabile.

Grazie Seaking!

Parlando di stile d'Oltremanica, calo l'asso. Boris e' stato beccato, piu' giorni nella stessa settimana mi preme sottolineare, con gli stessi calzini con su Assurbanipal, il re assiro.

ashurbanipal1.jpg