[TR] Alla scoperta di EY: MXP-FRA-AUH-MUC-MXP

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Davvero complimenti, Etihad mi piace un sacco come compagnia, come del resto tutte le arabe!
Che compagnia, mi piacerebbe volarci una volta, ovviamete in business come hai fatto tu, deve essere bellissimo.
Grazie per la testimonanza

[:306][:306]

Ho trasformato le immagini in link perché eccedevano il limite di 800 pixel di larghezza...ma ti invito a ripostarle ridimensionate quanto prima perché sono veramente interessanti!

----------

Complimenti per il bel TR! [:304]

Nicola

Cacchiarola che TR !!

Complimentoni !!

OT. Nicò ma da quanno sei moderatore??

:D

Bel TR, se ridimensioni le foto lo vediamo meglio ed è ancora più bello !

Citazione:Messaggio inserito da icekarl

Questo è il Medinat Jumeirah, uno degli alberghi migliori di Dubai (dicono; ancora meglio del Burj o di altri più conosciuti):

Ad essere onesto, il Madinat è molto bello, il contesto è piacevole.
Ma rispetto agli altri alberghi di categoria (io ne ho visti solo alcuni e non ad esempio il Burj Al-Arab) non regge il confronto.

Buona giornata

Diego

Bellissimo!!!!
Complimenti ad Ethiad, nella speranza di vederla a FCO il prima possibile!

[:304][:304]

Complimeti per il TR![:304]

Ho avuto modo di vedere il progetto del nuovo aeroporto di Abu Dhabi che sorgerà vicino all'attuale: impressionante...[:0] non ho più la brochure che mi avevano dato, quindi non posso fornire dettagli su tempistiche, dati, ecc. ecc. ma sarà una realizzazione fatta "in grande".

@Icekarl

A Dubai ho soggiornato al "Royal Mirage" della catena One&Only ed è vermanente bello, ottimi ristoranti, servizio impeccabile, una spa eccezionale.
Ho visitato il Burj Al Arab, comprese alcune stanze, interessante dal punto di vista archittetonico, ma è pacchiano in maniera esagerata: in un bagno di una suite sulla parete della jacuzzi ho visto dei mosaici con i grattacieli di Dubai affiancati a dei trulli,[:0][V] non credevo ai miei occhi...
Il Madinath come è? quando sono stato io non era stato ancora inaugurato (ma i lavori erano finiti), mi dicevano che ha una piscina enorme, una delle più grandi mai realizzate in un albergo.

[:306]

Grazie a tutti. :)

@ Nicola: appena posso le ridimensiono ulteriormente, scusate ma non ricordavo quale fosse il limite. [:I]

@ Diego e Skyrobbie: sul Madinat ho solo riferito ciò che mi hanno detto, non ci sono stato dentro quindi non saprei giudicare... sul Burj sono assolutamente d'accordo: anch'io l'ho visto l'anno scorso da dentro è mi è sembrato davvero pacchiano. E' bello fuori, tanto da farne il simbolo di Dubai (anche se adesso, a causa della famosa croce che la struttura forma sul lato rivolto verso il mare, è stato tolto da tutte le targhe automobilistiche, sostituito da un semplice "Dubai", perchè offensivo nei confronti dell'Islam. Almeno, così mi hanno spiegato).
Ma tanto comunque l'anno prossimo ci saranno altri cento alberghi nuovi di zecca da valutare :D

Ciao a tutti
Carlo

@IceKarl

...e ci sarà pure il Burj Dubai - situato però a downtown - che sarà il grattacielo + alto del mondo [8D], con una zona riservata al primo hotel della catena Giorgio Armani..staremo a vedere!

[:304][:304][:304]
TR molto bello.
anche se purtroppo non ho mai volato ne con una ne con l'altra, penso che EY non sfiguri affatto al fianco di EK..