[TR]Alghero-Vancouver (circa 50 Foto)

Terribilmente bello e "contagiante"...
Prima o poi a Vancouver ci andrò, il Canada mi è piaciuto molto e ci voglio tornare...

Complimenti[:304][:304]

p.s. DTW non è solo bello è anche molto funzionale e comodo, da prendere a modello

Veramente stupene foto, ......che invidia......e che bello quel treno all'interno dell'aeroporto!!!!!!! quando vedremo certe cose in italia??????

100_1047.jpg

In Italia una cosa del genere quando la potremo vedere???Nel 2052!!!![:308]
Complimenti per il TR!!![:304][:304][:304]

Da notare che Vancouver è stata riconosciuta recentemente come la città più vivibile al mondo, considerando servizi, sanità, lavoro, etc.
Non so xché ma anche da turista, senza saperlo, appena ci ho messo piede, mi son detto: questa è una città dove si vive bene, ....probabilmente fra le migliori al mondo. In effetti é lontana una distanza siderale dalla vita e dai servizi che offrono le città italiane.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Da notare che Vancouver è stata riconosciuta recentemente come la città più vivibile al mondo, considerando servizi, sanità, lavoro, etc.
Non so xché ma anche da turista, senza saperlo, appena ci ho messo piede, mi son detto: questa è una città dove si vive bene, ....probabilmente fra le migliori al mondo. In effetti é lontana una distanza siderale dalla vita e dai servizi che offrono le città italiane.

Concordo pienamente!
Mi hai fatto tornare in mente diversi ricordi di quella città... c'ho passato 3 bellissime settimane tanto che mi sono convinto di tornare nel 2010 per le olimpiadi invernali!
Praticamente te dove stavi? Io a North Vancouver, appena al di là del The Lion Gate bridge...
Quella volta ho volato LH/AC Malpensa-Francoforte-Toronto-Vancouver e ritorno con A320+B744combi+A319+B763+B744combi+B734...
Complimenti ancora per il TR!

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Concordo pienamente!
Mi hai fatto tornare in mente diversi ricordi di quella città... c'ho passato 3 bellissime settimane tanto che mi sono convinto di tornare nel 2010 per le olimpiadi invernali!
Praticamente te dove stavi? Io a North Vancouver, appena al di là del The Lion Gate bridge...
Quella volta ho volato LH/AC Malpensa-Francoforte-Toronto-Vancouver e ritorno con A320+B744combi+A319+B763+B744combi+B734...
Complimenti ancora per il TR!

Stavo nella downtown, vicino allo Sheraton Wall Centre.

Che bei parchi che ci sono a Vancouver! Viene proprio voglia di andarci...

Grazie Rennet! Complimenti per le belle foto del bellissimo viaggio![:304][:304][:304]

Ciao[:306]

Marco;)