[TR] Algeri e Air Algerie (Business class)

Report molto interessante!

Incredibile come la configurazione della stanza dell'albergo sia esattamente identica a quella dell'Ibis a Londra Aldgate dove ho alloggiato di recente. Le fanno con lo stampino.

Grazie anche a Dreamliner che alle 3am mi ha detto di mettere spazio fra le foto che si gustavano meglio .

Benvenuto nel club. Quello level

Grazie anche a Dreamliner che alle 3am mi ha detto di mettere spazio fra le foto che si gustavano meglio .

Benvenuto nel club. Quello level

hai perfettamente ragione, a quell'ora del mattino non fosse stato per te avrei lasciato le foto del trip davvero troppo attaccate e poco godibili

un enorme grazie anche a te per avermi guidato a quell'ora del mattino con i tuoi consigli

ho solo un dubbio...... l'ignoranza impera..... club level???

Mi associo anch'io ai complimenti per l'interesante e insolito TR.

le poltrone dell'Air Algerie hanno davvero un che di molto confortevole
Buono anche il pasto (cosi' pare dalla foto)

Strano pero' ( e me lo sono sempre domandata) come mai sui voli mediorientali, da EK a QR e a seguire tutti gli altri incluso il tuo Algerie, possano servire vini, spumanti e champange nonostante la religione loro non lo permetta.

Della citta', che dire? Davvero impressionante e inaspettata. Credo che sia la prima volta che vedo foto di Algeri.
Bellissima la chiesa cattolica e il parco con tutte quelle piante stupende.

Compilmenti a te per la destinazione e per la scelta del volo.

Mi associo anch'io ai complimenti per l'interesante e insolito TR.

le poltrone dell'Air Algerie hanno davvero un che di molto confortevole
Buono anche il pasto (cosi' pare dalla foto)

Strano pero' ( e me lo sono sempre domandata) come mai sui voli mediorientali, da EK a QR e a seguire tutti gli altri incluso il tuo Algerie, possano servire vini, spumanti e champange nonostante la religione loro non lo permetta.

Della citta', che dire? Davvero impressionante e inaspettata. Credo che sia la prima volta che vedo foto di Algeri.
Bellissima la chiesa cattolica e il parco con tutte quelle piante stupende.

Compilmenti a te per la destinazione e per la scelta del volo.

grazie dei complimenti.... ti dirò... le uniche compagnie aeree del Nord Africa e Medio oriente sulle quali ho volato dove nn hanno servito alcoolici sono state:

1) Iran air
2) Lybian Arab airlines
3) Tunisair

:cool:

Sicuro che Tunisair non serva alcolici? In business mi sembra di ricordare quantomeno servissero lo champagne...