Mi associo ai complimenti degli altri utenti: per l'ampia parte OT e per la meta originale della tua vacanza, soprattutto in questo periodo.
grazie davvero
Mi associo ai complimenti degli altri utenti: per l'ampia parte OT e per la meta originale della tua vacanza, soprattutto in questo periodo.
Report molto interessante!
Incredibile come la configurazione della stanza dell'albergo sia esattamente identica a quella dell'Ibis a Londra Aldgate dove ho alloggiato di recente. Le fanno con lo stampino.
Grazie anche a Dreamliner che alle 3am mi ha detto di mettere spazio fra le foto che si gustavano meglio .
Benvenuto nel club. Quello level
Mi associo anch'io ai complimenti per l'interesante e insolito TR.
le poltrone dell'Air Algerie hanno davvero un che di molto confortevole
Buono anche il pasto (cosi' pare dalla foto)
Strano pero' ( e me lo sono sempre domandata) come mai sui voli mediorientali, da EK a QR e a seguire tutti gli altri incluso il tuo Algerie, possano servire vini, spumanti e champange nonostante la religione loro non lo permetta.
Della citta', che dire? Davvero impressionante e inaspettata. Credo che sia la prima volta che vedo foto di Algeri.
Bellissima la chiesa cattolica e il parco con tutte quelle piante stupende.
Compilmenti a te per la destinazione e per la scelta del volo.
Bello e davvero interessante dato la metà alquanto insolita!!
ciao
KISM
Bellissimo TR, ottime foto.
E che dire del Mediterraneo, splende sempre un gran Sole che regala colori e contrasti stupendi!
Sicuro che Tunisair non serva alcolici? In business mi sembra di ricordare quantomeno servissero lo champagne...