[TR] Algeri e Air Algerie (Business class)

Report molto interessante!

Incredibile come la configurazione della stanza dell'albergo sia esattamente identica a quella dell'Ibis a Londra Aldgate dove ho alloggiato di recente. Le fanno con lo stampino.

Grazie anche a Dreamliner che alle 3am mi ha detto di mettere spazio fra le foto che si gustavano meglio .

Benvenuto nel club. Quello level

Grazie anche a Dreamliner che alle 3am mi ha detto di mettere spazio fra le foto che si gustavano meglio .

Benvenuto nel club. Quello level

hai perfettamente ragione, a quell'ora del mattino non fosse stato per te avrei lasciato le foto del trip davvero troppo attaccate e poco godibili

un enorme grazie anche a te per avermi guidato a quell'ora del mattino con i tuoi consigli

ho solo un dubbio...... l'ignoranza impera..... club level???

Mi associo anch'io ai complimenti per l'interesante e insolito TR.

le poltrone dell'Air Algerie hanno davvero un che di molto confortevole
Buono anche il pasto (cosi' pare dalla foto)

Strano pero' ( e me lo sono sempre domandata) come mai sui voli mediorientali, da EK a QR e a seguire tutti gli altri incluso il tuo Algerie, possano servire vini, spumanti e champange nonostante la religione loro non lo permetta.

Della citta', che dire? Davvero impressionante e inaspettata. Credo che sia la prima volta che vedo foto di Algeri.
Bellissima la chiesa cattolica e il parco con tutte quelle piante stupende.

Compilmenti a te per la destinazione e per la scelta del volo.

Mi associo anch'io ai complimenti per l'interesante e insolito TR.

le poltrone dell'Air Algerie hanno davvero un che di molto confortevole
Buono anche il pasto (cosi' pare dalla foto)

Strano pero' ( e me lo sono sempre domandata) come mai sui voli mediorientali, da EK a QR e a seguire tutti gli altri incluso il tuo Algerie, possano servire vini, spumanti e champange nonostante la religione loro non lo permetta.

Della citta', che dire? Davvero impressionante e inaspettata. Credo che sia la prima volta che vedo foto di Algeri.
Bellissima la chiesa cattolica e il parco con tutte quelle piante stupende.

Compilmenti a te per la destinazione e per la scelta del volo.

grazie dei complimenti.... ti dirò... le uniche compagnie aeree del Nord Africa e Medio oriente sulle quali ho volato dove nn hanno servito alcoolici sono state:

1) Iran air
2) Lybian Arab airlines
3) Tunisair

:cool:

Sicuro che Tunisair non serva alcolici? In business mi sembra di ricordare quantomeno servissero lo champagne...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu