[TR] Alaska 2007 (prima parte-71 foto)

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Era da un pezzo che non vedevo un TR così bello!!! [:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Alcune foto (soprattutto se lavori un po' per ritagliare l'inquadratura ed eliminare qualche elemento di disturbo sono dei veri capolavori!

In effetti riguardandole mi sono reso conto che alcune si potevano tagliare meglio, mentre per quanto riguarda gli elementi di disturbo sono contrario ad eliminarli per principio.Cio' che ho notato inoltre e' di aver dimenticato di ripulire dalla polvere un paio di scatti che sono un mosaico di puntini.:D:D

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Con qualche mese di ritardo riesco a postare qualche foto delle mie ferie di settembre .Io scrivero’ una parte del TR e Dario (Fatamorgana) ,con cui ho condiviso la vacanza ,scrivera’ la seconda ,magari riprendendo in parte anche la prima con le sue foto ed i suoi commenti.

Che belle foto, che posti da sogno!

Pensa se fotografavi con Canon! Diventavi un nuovo Adam Smith!
:D]:D:D:D

Dimifox.
Born to be!
www.dimifox.it

Allora io sono qui in mezzo alla pianura padana...un freddo boia...la nebbia...domani ho la verifica di mate a scuola...e tu mi posti ste foto ??? mi vuoi proprio far morire d'invidia allora eh :D
Stracomplimenti, aspetto impaziente il seguito !!!!!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Dimifox

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Con qualche mese di ritardo riesco a postare qualche foto delle mie ferie di settembre .Io scrivero’ una parte del TR e Dario (Fatamorgana) ,con cui ho condiviso la vacanza ,scrivera’ la seconda ,magari riprendendo in parte anche la prima con le sue foto ed i suoi commenti.

Che belle foto, che posti da sogno!

Pensa se fotografavi con Canon! Diventavi un nuovo Adam Smith!
:D]:D:D:D

Dimifox.
Born to be!
www.dimifox.it

Piuttosto compro una usa e getta, cosi' evito di portarmi 8 kg di zaino.:D:D:D

P.S. La seconda parte del TR sara' tutta Canon...purtroppo.

Grazie per questi click fantastici e per avermi fatto conoscere posti che molto probabilmente non vedrò mai dal vivo.
Una delle prime foto con la casetta verde che si specchia nel laghetto è bellissima.

Tu sei un genio della fotografia, mio caro !
Un puro genio :D

Mi genufletto e ti faccio i miei super complimenti :D
Ogni foto che hai fatto è STU-PEN-DA ! [:304]

[:304] [:304] [:304] [:304]

Caspita, non ci speravo quaai più nel TR che l'avevo perso!
Davvero un gran bel viaggio e degli scenari da favola, o da National Geographics come dice Enry

Complimenti Max, tanto di cappello! E non oso immaginare ANC

[:304][:304][:304][:304][:304]

PS: ora voglio vedere anche il capolavoro della Canon (vero Dario?)

Stupendo TR!!! Complimenti, bellissimo posto!
[:304][:304][:304][:304][:304]

Ciao
Emanuele;)
Buon Natale!

assolutamente necessario intervenire per fare i complimenti all'autore del post, uno tra i più bei TR che abbia mai visto, non vedo l'ora di gustarmi il seguito!

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Un viaggio da sogno e delle foto meravigliose (impossibile dire qual'é la più bella...) roba da National Geographics e non sto scherzando. Complimenti e che invidia[:304][:304][:304][:304]

Quoto[:304][:304][:304]
Quando vi incontro in apt,vi farò i complimenti di persona.Grandi !!!
Dario ci manca la prisma !!!!!!:D:D