Foto strepitose, tra le più belle mai viste su AvCiv, e posti eccezionali.
CKG mi ricorda un po' CAN, o sbaglio?
DaV
DaV
Per curiosità, quanto tempo impieghi per editarne una?
C'è da rimanere estasiati per la bellezza delle fotografie! Per curiosità, quanto tempo impieghi per editarne una?
Un suggerimento: metti un watermark alle foto, che qua ci sono avvoltoi che si scaricano l'impossibile e poi spacciano a destra e a manca!
Si in effetti sono abbastanza simili come architetturaFoto strepitose, tra le più belle mai viste su AvCiv, e posti eccezionali.
DaV
Che meraviglia, Challenger! Tutti a scuola da te per capire come fare le foto.
Complimenti ancora per il viaggio, il racconto e per le fantastiche fotografie.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Complimenti, foto spettacolari e racconto appassionante.
Si potesse organizzare un combo-TR tra I-DAVE, Jambock e Challenger (tipo qualcosa come un airshow a Taiwan) sarebbe fichissimo. Tollererei persino una carrellata di quelle bevande marscescenti che DAVE scova negli angoli più reconditi dei negozi in Asia...
Un TR crossover!Si potesse organizzare un combo-TR tra I-DAVE, Jambock e Challenger (tipo qualcosa come un airshow a Taiwan) sarebbe fichissimo. Tollererei persino una carrellata di quelle bevande marscescenti che DAVE scova negli angoli più reconditi dei negozi in Asia...
Attento a ciò che chiedi:tipo qualcosa come un airshow a Taiwan
bellissimo viaggio, dopo aver visto pechino e shangai (sicuramente meglio quest'ultima della prima) mi ero ripromesso di non andare più in cina perchè non ne valeva la pena, ma vedendo questi posti mi rimangio tutto.