[TR] Al Baker aveva ragione


Con la loro disponibilita economica e senza restrizioni tutto e' piu facile; Hogan ha salvato posti di lavoro Italiani? Facciamo la conta fra 12-18 mesi....mi riferisco principalmente ai naviganti.

Scusami, ma se avessero portato i libri in tribunale... tutti a casa! Oppure ritieni che il contribuente italiano dovesse sobbarcarsi le spese del tuo stipendio.

Fine OT - Questa discussione non deve disturbare un TR raccontato in maniera egregia!
 
Buon pomeriggio all,
un ringraziamento a 13900 per averci reso partecipi di cotanta sfiga! :)

Un paio di considerazioni:

1_ probabilmente se non fosse stato staff member saremmo qui a leggere ancora le disavventure di un viaggiatore "comune"

2_ vado contro corrente dicendo che io con AA mi son sempre trovato bene (per i voli fuori Italia la policy e' volare BA, AA e U2), aerei vecchi sull'intercontinentale, con tv mivar, ma con sedile d'altri tempi super comodo (per i voli interni si trova un po' di tutto). AAVV da pensione, ma come nonna papera gentili sempre presenti e molto affettuose con lo scrivente faccia da chiulo e sopratutto con la prole (sto' finendo di scrivere un TR e vedrete come sono stato trattato).

3_ domanda#1: meglio avere a che fare con l'AAVV mestruata o proprio non avere contatti con nessuna visto che spesso e volentieri si rifugiano a ciacolare beatamente in fondo all'aereo?

4_ domanda#2: 13900, hai provato a parlare col capo cabina circa il comportamento della AAVV? a me e' capitato una volta su un BA di trovarne una simile ed e' partita la lamentela con scuse e piccolo gift. Chiaramente il servizio mi e' stato poi fatto da altra persona.

Vik
 
Stile narrativo e livelli di sfiga al top!

Grazie per questo racconto superlativo (visto che stasera parto, mi sono dato una grattata colossale, non si sa mai)
 
All in all peró ammazza che sfiga.

non sarà che niente niente porti un pochino di sfiga? :D

ma che sia stata solo un po di sfortuna


livelli di sfiga al top!

Quanto a sfiga, azz ne hai molta e diciamo che gli eventi non ti hanno neanche aiutato:D

Oh, se avete bisogno che getti il malocchio su qualcuno, non dovete far altro che chiedere, eh.

In tanti anni di onorata e miserabile carriera non ho mai volato con nessuna collega così... eppure ogni volta che effettuavo una tratta verso gli USA avevo sempre la sensazione che i passeggeri statunitensi ci considerassero maleducati e assolutamente inefficienti. Evidentemente mi sbagliavo, se il livello delle americane è questo....

Beh, due rondini non fanno primavera, pero' il livello era proprio bassino. Roba che, in confronto, Air Canada sembra Singapore Airlines.

Scrittura deliziosa. Complimenti!

(La pubblicità dei migliori ortopedici d'America è una grande trovata di marketing, visti i sedili).

Effettivamente si!

Bravo figliolo, hai visto che avevo ragione a farti fare il TR?

Grazie babbo.

E' un piacere leggere i tuoi TR!! Grazie della condivisione!

Prego!

Bellissimo e divertentissimo TR complimenti!

Grazie!

Grazie per il TR molto piacevole da leggere.

Purtroppo confermo le tue impressioni su AA quale revenue pax. il 763 è rimasto AOG anche nel mio caso, il servizio è anni luce da quello delle ME3

Qualcuno direbbe "ciapa' con le bombe".

gran bel TR che conferma la mia -già scarsissima- opinione su AA...

Meglio o peggio di Iberia?

Complimenti davvero!!! E' sempre un piacere leggerti!
Non avrei mai pensato che su un volo per LHR ci potessero essere 45 staff!!!!
Per il resto, è l'ennesima conferma ad evitare le americane, ove possibile.

A quanto pare era una specie di convergenza astrale, staffers da mezzo paese erano finiti a CLT. Comunque, in certi momenti, su certe rotte, e' facile vedere sessanta persone in lista. Perché lo facciano e', come dice il saggio, anybody's guess.

con le disponibilita economiche di AAB, qualsiasi manager mediamente capace ha vita facile. In USA ed EU ci stiamo affossando e svendendo ad aziende del ME e Asia. Mi auguro Hogan possa avere vita dura a Roma e non si perdano altri posti di lavoro "ITALIANI".

Domanda: ma che c'entra? AA sta facendo barcate di soldi, e ci sono compagnie - in America, e in Europa - che fanno utili pur senza dover prendere a schiaffi i passeggeri. Niente di quanto ho scritto nel mio TR - la scortesia, la sporcizia, lo stato oggettivamente catastrofico degli aerei - e' imputabile alle ME3. US non ha concorrenza dalle ME3, in nessun suo mercato.

Fantastico, semplicemente fantastico :D

Grazie!

Bravo Fabri, l'assenza di immagini neanche si nota.

:) Molto gentile BM!

Buon pomeriggio all,
un ringraziamento a 13900 per averci reso partecipi di cotanta sfiga! :)

Un paio di considerazioni:

1_ probabilmente se non fosse stato staff member saremmo qui a leggere ancora le disavventure di un viaggiatore "comune"

Non fossi stato staff almeno avrei ricevuto l'hotel!

2_ vado contro corrente dicendo che io con AA mi son sempre trovato bene (per i voli fuori Italia la policy e' volare BA, AA e U2), aerei vecchi sull'intercontinentale, con tv mivar, ma con sedile d'altri tempi super comodo (per i voli interni si trova un po' di tutto). AAVV da pensione, ma come nonna papera gentili sempre presenti e molto affettuose con lo scrivente faccia da chiulo e sopratutto con la prole (sto' finendo di scrivere un TR e vedrete come sono stato trattato).

I bambini servono tantissimo, l'ho sempre sostenuto.

3_ domanda#1: meglio avere a che fare con l'AAVV mestruata o proprio non avere contatti con nessuna visto che spesso e volentieri si rifugiano a ciacolare beatamente in fondo all'aereo?

Considera che ho avuto tre interazioni, e tutte quelle tre le ho, più o meno, elencate nel TR. Tolto un passaggio di acqua a meta' volo, non s'e' visto più nessuno, alla faccia di quelle compagnie che fanno un drink run ogni mezz'ora di volo...

4_ domanda#2: 13900, hai provato a parlare col capo cabina circa il comportamento della AAVV? a me e' capitato una volta su un BA di trovarne una simile ed e' partita la lamentela con scuse e piccolo gift. Chiaramente il servizio mi e' stato poi fatto da altra persona.

Vik

Non era una sola, erano tutti. In entrambi i voli. Ho pensato se parlarne o meno, ma alla fine penso che ci siano battaglie che si possono vincere e altre che non si possono... questa era della seconda tipologia!
 
Quante risate! TR strepitoso, scritto in modo sublime. E' sempre una delizia leggerti.
 
Gran Bel SFIG TR 13900. :D :D Dici che non è il caso di viaggiare US carrier sul lungo??? :D
A parte gli scherzi mi è piaciuto tutto in questo Tr a partire dal tuo modo di raccontare che mi ha fatto viaggiare al tuo fianco e mi ha fatto maledire la babbiona ed apprezzare il personale di terra senza il quale saresti ancora li.
 
Leggere i tuoi TR è sempre un piacere. Per consacrarti nell'Olimpo dei TR ora però serve quello sul delivery flight dell'A350 ;)
 
Chi e' stata la prima che ti ha detto: qua ci vuole un TR???

Ben fatto, Fabri. Ben fatto davvero.

Grazie zia ;)

L'altro giorno (14 maggio) ero a MAD e ho visto un 763 AA con motore destro aperto, sarà stato lui?

Proprio lui, fuel pump andata. Rabberciato alla meglio e rimandato ferry a Miami per cambiare (un bel po') del motore...

Quante risate! TR strepitoso, scritto in modo sublime. E' sempre una delizia leggerti.

Grazie Safin!

gran TR, peccato per i vari inconvenienti.

è un piacere rileggerti ;)

Grazie :)

Gran Bel SFIG TR 13900. :D :D Dici che non è il caso di viaggiare US carrier sul lungo??? :D
A parte gli scherzi mi è piaciuto tutto in questo Tr a partire dal tuo modo di raccontare che mi ha fatto viaggiare al tuo fianco e mi ha fatto maledire la babbiona ed apprezzare il personale di terra senza il quale saresti ancora li.

Si, ho scritto una mail di apprezzamento per il brav'uomo a CLT (che tra l'altro era in giacca cravatta e doppiopetto col caldo che c'era...)

Leggere i tuoi TR è sempre un piacere. Per consacrarti nell'Olimpo dei TR ora però serve quello sul delivery flight dell'A350 ;)

Ema, ora del 2018 spero di essermene andato!