[TR] Airbus 350 XWB Finnair Delivery Ceremony - FINITO

prez gran bel tr; per il prossimo, se posso permettermi, cambia camicia. O almeno non comprarla da oviesse.

Grande report. Ottimo lavoro, Pres! Grazie. :oky:
E che magnifico aereo l'A350. E' davvero una bellezza.
Spero di vederlo un giorno nei colori AZ.

Abbiamo sborsato un sacco di soldi per mandarti a fare le foto all'unica cosa che ci interessasse a Tolosa, la responsabile marketing del programma A350, e tu torni con 'sto TR?

Grande Prez!!! A dir poco fenomenale il servizio che hai fatto. Veramente eccellente.

Grande Prez. Ottimo lavoro. AC sempre sul pezzo!!!

E dire che un socio anziano ci aveva promesso un TR in anteprima del 350 AY. :)

mi scuso nel postare in ritardo i miei complimenti, che sono rivolti al Presidente che ha fatto un lavoro eccezionale nella parte Reportistica, a Rick che ha permesso che ciò diventasse realtà.
Ed in generale ad Aviazione Civile che continua a crescere e a partecipare a molti eventi molto importanti.

Wow che figata! complimenti per il dettagliatissimo report. Bellissima esperienza che ritengo anche un bel regalo e riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto in questi 10 anni!

Complimenti per il TR.
COMPLIMENTI ad AC.

Veramente bello. Ivan, grazie per il tuo impegno che ha portato il forum e l'associazione ad un livello tale da essere invitati. Grazie per averci permesso di partecipare in modo indiretto.

Quando penso a cosa facevo io in quei giorni non so se mettermi a piangere o rodermi dall'invidia! (o forse tutte due) :)

Un applauso a Ivan, Rick, Aamilan e a tutti gli amici che hanno reso possibile questa bella esperienza. Grazie. :)

Un applauso e un ringraziamento anche da parte mia. Siete dei grandi. :)

Complimenti AC, grazie Ivan e tutti gli altri che hanno collaborato. Esperienza e Tr superlativi!

Davvero uno spettacolo.

Grande AC, grande Ivan e...grandi i buffet!!

Ivan, ma ti hanno invitato per il 350 o per la grandi mangiate di quei giorni? :D
Scherzi a parte, un TR di qualità e grandissima occasione per l'Associazione.

Aviazione Civile? Una POTENZA!!! Grazie per il report ad Ivan & Co.

Bellissimo, grazie!

Complimenti semmai per l'ottimo TR! Fatto davvero molto bene!

Beh, è fantastico.
Complimenti!

Grazie!!! TR super!

Non avevamo dubbi che avresti usato il bagno delle donne...:D

Scherzi a parte, come è la rumorosità dell'aereo?
Sensazioni in volo rispetto ad aerei della generazione precedente?

complimenti per il TR e complimenti a voi per essere stati invitati, riconoscimento alla vostra passione e serietà! :oky:

Un vero e proprio reportage, complimenti !

Grande Ivan, ottimo TR e un'occasione unica per Aviazione Civile. Ora sotto con la dieta :D

DaV

Grande Prez e grande AC!

Ottimo report Presidente!!!!

Grande report. Ottimo lavoro, Pres! Grazie. :oky:
E che magnifico aereo l'A350. E' davvero una bellezza.
Spero di vederlo un giorno nei colori AZ.

Ben fatto Ivan: bello e dettagliato, e oltretutto ottima testimonianza della crescita di AC.

Abbiamo sborsato un sacco di soldi per mandarti a fare le foto all'unica cosa che ci interessasse a Tolosa, la responsabile marketing del programma A350, e tu torni con 'sto TR?

Grande Prez!!! A dir poco fenomenale il servizio che hai fatto. Veramente eccellente.

Grande Prez. Ottimo lavoro. AC sempre sul pezzo!!!

E dire che un socio anziano ci aveva promesso un TR in anteprima del 350 AY. :)

Fantastico!!!

Ottimo reportage... parlando del bird, fusoliera ed ali sono molto belle, gli interni di Finnair per me sono tristissimi

mi scuso nel postare in ritardo i miei complimenti, che sono rivolti al Presidente che ha fatto un lavoro eccezionale nella parte Reportistica, a Rick che ha permesso che ciò diventasse realtà.
Ed in generale ad Aviazione Civile che continua a crescere e a partecipare a molti eventi molto importanti.

Grandissimo colpo! Complimenti ad AC!

Spero di non aver dimenticato nessuno tra i "quote". Rispondo genericamente ringraziandovi intanto per aver avuto la pazienza di leggerlo data la lunghezza. Posso senz'altro dire che è stata una esperienza davvero incredibile e l'aver potuto partecipare ad un tale evento e raccontarvelo quasi real time mi riempie di orgoglio per quello che AviazioneCivile.it sta diventando. I ringraziamenti li giro volentieri a tutta la squadra di AC , tenerli per me non sarebbe corretto ;)

Mi aggiungo (in colpevole ritardo) alla lista di chi ti ringrazia per lo splendido TR.
Well done President e well done AC.

Giunga, con altrettanto colpevole ritardo, anche il mio di ringraziamento, per la visibilita' senza precedenti che sta avendo il forum in questo frangente!