[TR] AIR SERBIA - KOTOR E PERAST

bellissimo TR, non vedo l'ora di andare in MNE! (ed anche negli altri Stati Balcanici, a dirla tutta).

com'è stato il transito a BEG?

l'aeroporto di Belgrado NON è un aeroporto internazionale, c'e una piccolo parte rinnovata ovviamente grazie a Etihad & company che risulta gradevole, pulita e luminosa anche se ancora in costruzione e poi c'e la parte vecchia dalla quale partono tutte le low cost e alcuni voli nazionali e internazionali. questa parte non fa ca**re...no no di piu'..... nn mi esprimo oltremodo ma sembra una costruzione maltenuta dell'epoca sovietica o slava chiamala come vuoi tu... mi auguro che gli arabi con tutti I loro soldi sistemino anche quello scempio visto che ci stanno comprando a manetta ..... che lo facciano bene almeno sistemando il sistemabile

l'aeroporto di Belgrado NON è un aeroporto internazionale, c'e una piccolo parte rinnovata ovviamente grazie a Etihad & company che risulta gradevole, pulita e luminosa anche se ancora in costruzione e poi c'e la parte vecchia dalla quale partono tutte le low cost e alcuni voli nazionali e internazionali. questa parte non fa ca**re...no no di piu'..... nn mi esprimo oltremodo ma sembra una costruzione maltenuta dell'epoca sovietica o slava chiamala come vuoi tu... mi auguro che gli arabi con tutti I loro soldi sistemino anche quello scempio visto che ci stanno comprando a manetta ..... che lo facciano bene almeno sistemando il sistemabile

è un cimelio di un periodo storico che non c'è più, vedila così :D

molto interessante GRAZIE!Soprattutto per l'anteprima con Air Serbia. Che ti è sembrato? Mi pare già di notare la mano di EY.

grazie a te per aver visto il TR

il cuscino e le riviste sono una bella e utile novità, la nuova rivista di bordo ok, l'altra rivista molto utile ma anche tanto pomposa pronta a rimarcare l'arrivo della nuova entity araba a salvare il declino della ex JAT.. non ce n'e....
l'equipaggio sotto I 40 si è subito adattato con le nuove uniformi e sopratutto le donne con lo chignon diktat delle compagnie arabe e col trucco molto pesante... per il resto il concetto è molto buono e funziona dal quel poco che ho visto...
l'equipaggio sopra I 40 ha ancora il retaggio filo comunista sovietico nel trattare I passeggeri... ovvero..... di m***a :)
speriamo mantengano la schiscetta e I cuscini insieme alle tariffe relativamente basse.....

Ultima modifica:
Bel TR, avevo una mezza idea per farmi un weekend a Belgrado volando con Air Serbia, ma visto che c'è già il TR con la nuova compagnia cambio programma :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu