[TR] AIR SERBIA - KOTOR E PERAST

bellissimo TR, non vedo l'ora di andare in MNE! (ed anche negli altri Stati Balcanici, a dirla tutta).

com'è stato il transito a BEG?

l'aeroporto di Belgrado NON è un aeroporto internazionale, c'e una piccolo parte rinnovata ovviamente grazie a Etihad & company che risulta gradevole, pulita e luminosa anche se ancora in costruzione e poi c'e la parte vecchia dalla quale partono tutte le low cost e alcuni voli nazionali e internazionali. questa parte non fa ca**re...no no di piu'..... nn mi esprimo oltremodo ma sembra una costruzione maltenuta dell'epoca sovietica o slava chiamala come vuoi tu... mi auguro che gli arabi con tutti I loro soldi sistemino anche quello scempio visto che ci stanno comprando a manetta ..... che lo facciano bene almeno sistemando il sistemabile

l'aeroporto di Belgrado NON è un aeroporto internazionale, c'e una piccolo parte rinnovata ovviamente grazie a Etihad & company che risulta gradevole, pulita e luminosa anche se ancora in costruzione e poi c'e la parte vecchia dalla quale partono tutte le low cost e alcuni voli nazionali e internazionali. questa parte non fa ca**re...no no di piu'..... nn mi esprimo oltremodo ma sembra una costruzione maltenuta dell'epoca sovietica o slava chiamala come vuoi tu... mi auguro che gli arabi con tutti I loro soldi sistemino anche quello scempio visto che ci stanno comprando a manetta ..... che lo facciano bene almeno sistemando il sistemabile

è un cimelio di un periodo storico che non c'è più, vedila così :D

molto interessante GRAZIE!Soprattutto per l'anteprima con Air Serbia. Che ti è sembrato? Mi pare già di notare la mano di EY.

grazie a te per aver visto il TR

il cuscino e le riviste sono una bella e utile novità, la nuova rivista di bordo ok, l'altra rivista molto utile ma anche tanto pomposa pronta a rimarcare l'arrivo della nuova entity araba a salvare il declino della ex JAT.. non ce n'e....
l'equipaggio sotto I 40 si è subito adattato con le nuove uniformi e sopratutto le donne con lo chignon diktat delle compagnie arabe e col trucco molto pesante... per il resto il concetto è molto buono e funziona dal quel poco che ho visto...
l'equipaggio sopra I 40 ha ancora il retaggio filo comunista sovietico nel trattare I passeggeri... ovvero..... di m***a :)
speriamo mantengano la schiscetta e I cuscini insieme alle tariffe relativamente basse.....

Ultima modifica:
Bel TR, avevo una mezza idea per farmi un weekend a Belgrado volando con Air Serbia, ma visto che c'è già il TR con la nuova compagnia cambio programma :D