bel tr.. molti graziosi dettagli peccato per la citta di Riga che non attira completamente e quel pesce affumicato :morto: !!!!
Riga e molto molto molto bella. Mi ci trovo in questo momento

Anche a me il pesce affumicato suonava molto strano, ma e il loro modo di fare il pesce.
Riguardo Air Baltic, tutti i voli che ho fatto con loro sono stati molto possitivi. Mai un ritardo o qualche problema. Si definiscono una low cost, ma hanno prezzi abbastanza alti. Alcuni anni fa avevano bagaglio incluso nel prezzo, poi e stato tolto pure quello. Cmq, hanno possibilita di fare web check in (in alcuni aeroporti) a partire da 24 ore prima del volo (check in in aeroporto se non mi sbaglio e a pagamento), e con il foglio vai al bag drop che in 2 min hai finito tutto.
Per Roma ora ce la Ryanair con prezzi ottimi. Ho volato alcuni giorni fa e l'aereo era full. Pensavo che Air Baltic avrebbe risposto con riduzione dei prezzi, invece niente da fare. Cmq da fonti interne (sentito dire da amico di amico che lavora per Air Baltic) qui in Lettonia si dice che la situazione della compagnia e critica e che i prossimi giorni saranno decisivi. Speriamo bene ...
Cmq, consiglio che do a tutti: La Lettonia e piena di belle ragazze, ma l'Idea di venire qui esclusivamente per quello e molto sbagliata. E un paese che ha molto da offrire. Consiglio a tutti di visitarla.