explo Moderatore Utente Registrato 29 Maggio 2009 5,175 90 Scorzè (ve) 10 Marzo 2012 #41 Grazie per il TR, le case ottomane mi mettono angoscia con quelle finestre sbarrate.
B bamby69 Utente Registrato 18 Marzo 2011 1,292 42 10 Marzo 2012 #42 Peccato che non da una coincidenza su Sharjah, come dalla base negli UAE che si può prendere delle coincidenze, evitando Dubai e le compagnie aeree carissime si potrebbe arrivare a DXB via Sharjah! Spero di essemi spiegato!
Peccato che non da una coincidenza su Sharjah, come dalla base negli UAE che si può prendere delle coincidenze, evitando Dubai e le compagnie aeree carissime si potrebbe arrivare a DXB via Sharjah! Spero di essemi spiegato!
ALESSIO78 Utente Registrato 9 Giugno 2010 662 217 Millano 10 Marzo 2012 #43 explo ha detto: Grazie per il TR, le case ottomane mi mettono angoscia con quelle finestre sbarrate. Clicca per espandere... sono contento ti sia piaciuto, viste dal vivo non sono cosi angoscianti credimi, le foto non rendono molto in questo caso....
explo ha detto: Grazie per il TR, le case ottomane mi mettono angoscia con quelle finestre sbarrate. Clicca per espandere... sono contento ti sia piaciuto, viste dal vivo non sono cosi angoscianti credimi, le foto non rendono molto in questo caso....