TR: AHO-FCO-JFK-SLC-ANC-YXY-YVR-YYC-SEA-ATL-FCO-AHO – OT: Klondike, Mont. Rocciose, e

Gran bel TR , ma a causa della linea o del mio vecchio PC faccio una fatica enorme a
caricare tutte le foto.
Potresti ,per favore, inserire la seconda parte dentro un nuovo TR?
Grazie Maurizio

Che palle questo thread rischia di influenzare le mie scelte.Nostalgia del Canada.Comunque veramente un bel viaggio.Complimenti.

Tutto molto brutto...:ahhh:

DOOH !

Ovviamente scherzo, complimenti per l'itinerario scelto, per la qualità delle foto.

USA Fantastici!

AZZ!!! certo che per me che sono adesso a nort est della Cina in mezzo a piogge torrenziali:( è proprio da invidia il tuo TR, complimenti, veramente bello!!!:D

Grazie a tutti per i commenti e per i complimenti, sono sempre un piacere.

Minghia Rennet!
Hai visto piu te(quasi) del BC e Yucon che io apparte i Moose
Bellissimo viaggio con delle foto stupende.
Dal Alghero con furore nel West
Complimenti per il TR bello e grosso
Ciao Dream, in effetti moose veramente poche e neanche orsi, coguari, etc. in compenso pula e multa per eccesso di velocità.:(
Grosso???? Aspetta il resto, manca tutta la tua zona;) sto selezionando le foto, sono circa 2 mila:D:D:D.

Grandissimo, mi ha riportato alla mente un viaggio analogo sulle Rockies di otto anni fa!!
Le Rocky Mountains della BC sono davvero bellissime, in particolare il tratto da Banff a Jasper é pieno zeppo di perle, IMHO :p.

Un giretto, eh! Fantastico, poi tutti quei Dc-6, :p
.... DaV
:p:p:p

Carino l'aeroporto di Alghero;)
;)

Gran bel TR , ma a causa della linea o del mio vecchio PC faccio una fatica enorme a
caricare tutte le foto.
Potresti ,per favore, inserire la seconda parte dentro un nuovo TR?
Grazie Maurizio
Si per la seconda parte aprirò un nuove 3ad per non appesantire troppo questo che lo é già di suo.;)

Ultima modifica: