[TR] A spasso per l'Asia

• Autore Discussione Autore Discussione flyboy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bello!!
Ma non ci dici nulla del reclamo che immagino avrai fatto ad AZ al tuo ritorno!??

Per ora ho ricevuto solo la seguente mail da Relazioni Clientela CFA:

Gentile Signor Flyboy,

Le confermiamo di aver ricevuto la Sua comunicazione del 10/09/13 relativa alla prenotazione con codice xxxxxxx, e desideriamo innanzitutto esprimerLe il nostro rincrescimento per quanto da Lei segnalato. Riceverà quanto prima un nostro riscontro.

Per eventuali comunicazioni, La preghiamo di far riferimento al seguente numero di dossier: xxxxxxx.

Nel ringraziarLa per la segnalazione, l'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più

Cordiali saluti,

Customer Center Alitalia.

Molto bello.
Trovo imbarazzanti i telini poggiatesta KE.

Bianci, anonimi e brutti ...

:)

edit : biancHi

Per ora ho ricevuto solo la seguente mail da Relazioni Clientela CFA:

Gentile Signor Flyboy,

Le confermiamo di aver ricevuto la Sua comunicazione del 10/09/13 relativa alla prenotazione con codice xxxxxxx, e desideriamo innanzitutto esprimerLe il nostro rincrescimento per quanto da Lei segnalato. Riceverà quanto prima un nostro riscontro.

Per eventuali comunicazioni, La preghiamo di far riferimento al seguente numero di dossier: xxxxxxx.

Nel ringraziarLa per la segnalazione, l'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più

Cordiali saluti,

Customer Center Alitalia.

Tiecci informati!

Semplicemente inaccettabile. Io non sarei partito, oppure mi sarei comprato un biglietto di J e l'avrei spedito ad AZ con una lettera di un avvocato.

Semplicemente inaccettabile. Io non sarei partito, oppure mi sarei comprato un biglietto di J e l'avrei spedito ad AZ con una lettera di un avvocato.

In effetti è quello che ho tentato di fare: ma purtroppo la J era piena.
PS: complimenti per il Madagascar. Anche l'ultima parte era davvero favolosa!

proprio perchè AZ è inaffidabile e fa questi scherzi, fossi stato in te, avrei fatto il possibile per far emettere il biglietto dal sito di AF, KE o chiunque altro te ne desse la possibilità.

Io dopo, un convulso CAG-FCO-BRU e vv (in parte anche a causa del volo Wizz che è atterrato a FCO senza carrello), sono rimasto parecchio perplesso per il modo in cui hanno gestito la situazione.