[TR] A new Business Class product

Ottima anche la seconda parte, prototipo di come un TR deve essere realizzato, completissimo di esperinza pre volo ed in volo.
Con la pubblicità (meritata) che hai fatto a questa J la possima volta Luxair dovrebbe invitarti a bordo gratis!:)

Ottima anche la seconda parte, prototipo di come un TR deve essere realizzato, completissimo di esperinza pre volo ed in volo.
Con la pubblicità (meritata) che hai fatto a questa J la possima volta Luxair dovrebbe invitarti a bordo gratis!:)

grazie!!! mi fa enormemente piacere sapere che questo TR ti sia piaciuto dall'inizio alla fine

Molto bello!! Avevo volato con loro in Y qualche anno fa, ma sul 145. Anche in Y hanno (avevano?) un ottimo servizio.

L'offerta in J mi pare molto buona, almeno alla pari con quella di Air Dolomiti che secondo me rimane ancora una delle migliori J regionali del continente.

Lussemburgo e' bella da vedere... un giorno basta pero'! Volare sulle Alpi e' sempre un piacere, dopo una vita (letteralmente) non ci ho ancora fatto l'abitudine!

Lussemburgo è una ottima base di partenza per girare la Lorena e il Saarland: Treviri, Metz (una sorpresa!), Saarbrücken e Volklingen Hütte (un'altra sorpresa). Secondo me merita almeno una notte, meglio due.

Veramente un catering con i contro. Altro che le varie AF/LH/BA, AZ manco a nominarla

Quoto.

DaV