A AZ209 Principiante Utente Registrato 24 Ottobre 2006 16,944 71 0 Londra. 23 Luglio 2012 #41 nicolap ha detto: già prima li sopportavo poco. poi ho conosciuto Dancrane ... Clicca per espandere... Ma dai è così malavagio? Non mi pareva quando l'ho conosciuto l'altra settimana con il nipotino.
nicolap ha detto: già prima li sopportavo poco. poi ho conosciuto Dancrane ... Clicca per espandere... Ma dai è così malavagio? Non mi pareva quando l'ho conosciuto l'altra settimana con il nipotino.
nicolap Amministratore AC Staff Forum 10 Novembre 2005 29,129 1,210 161 Roma 23 Luglio 2012 #42 AZ Fanatic ha detto: Ma dai è così malavagio? Non mi pareva quando l'ho conosciuto l'altra settimana con il nipotino. Clicca per espandere... secondo me si porta il nipotino dietro per far finta di essere incensurato.
AZ Fanatic ha detto: Ma dai è così malavagio? Non mi pareva quando l'ho conosciuto l'altra settimana con il nipotino. Clicca per espandere... secondo me si porta il nipotino dietro per far finta di essere incensurato.
Dancrane Amministratore AC Staff Forum 10 Febbraio 2008 19,769 4,984 161 Milano 23 Luglio 2012 #43 nicolap ha detto: se siete d'accordo, appena lo vedo domattina gli tiro una mazzata in faccia da parte di tutti voi? Clicca per espandere... Se domani non ti gonfio é perchè già lo sei di tuo, sallo!
nicolap ha detto: se siete d'accordo, appena lo vedo domattina gli tiro una mazzata in faccia da parte di tutti voi? Clicca per espandere... Se domani non ti gonfio é perchè già lo sei di tuo, sallo!
nicolap Amministratore AC Staff Forum 10 Novembre 2005 29,129 1,210 161 Roma 23 Luglio 2012 #44 Dancrane ha detto: Se domani non ti gonfio é perchè già lo sei di tuo, sallo! Clicca per espandere... sappi anche tu che se non ti apriamo in due, è perché sei già molto aperto.
Dancrane ha detto: Se domani non ti gonfio é perchè già lo sei di tuo, sallo! Clicca per espandere... sappi anche tu che se non ti apriamo in due, è perché sei già molto aperto.
B baffone001 Bannato 25 Febbraio 2012 72 0 0 24 Luglio 2012 #45 Scusate l'OT, durante le operazioni di atterraggio e taxi si può tenere accesa la macchina fotografica? E' una curiosità.
Scusate l'OT, durante le operazioni di atterraggio e taxi si può tenere accesa la macchina fotografica? E' una curiosità.