[TR] A Dream Called Thailand.. (2014)

rispetterò gli annunci quando FCO e Alitalia diventeranno rispettivamente un bell'aeroporto e una bella compagnia!
:D :D

Non capisco cosa c'entrino AZ e Fco se le foto le hai scattate a bordo di altri vettori e col rispettare regole basilari di sicurezza volo che nulla hanno a che vedere con altre beghe.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche questa è andata... :) Bravo, sono già qui ad aspettare la tua ripartenza!! Una donazione alla causa la faccio volentieri!
I saluti in aeroporto con le fidanzate straniere fanno sempre un po' male...lo so...ma al tempo ho trovato un antidoto meraviglioso...basta avere un'altra fidanzata che ti aspetta all'arrivo!
Prova!! ;)

Non capisco cosa c'entrino AZ e Fco se le foto le hai scattate a bordo di altri vettori e col rispettare regole basilari di sicurezza volo che nulla hanno a che vedere con altre beghe.

...

Anche questa è andata... :) Bravo, sono già qui ad aspettare la tua ripartenza!! Una donazione alla causa la faccio volentieri!
I saluti in aeroporto con le fidanzate straniere fanno sempre un po' male...lo so...ma al tempo ho trovato un antidoto meraviglioso...basta avere un'altra fidanzata che ti aspetta all'arrivo!
Prova!! ;)

ahahaha grazie del consiglio! ;) chissà se farò un altro tr! non vorrei infrangere qualche regola! e cosi niente foto!!

Bel finale! Grazie... alla prossima puntata, a questo punto! :D

ahaha grazie a te! speriamo!! :)

Bel TR, in cui hai trasmesso alla perfezione i tuoi sentimenti e le tue emozioni.
Bravo.

Minchia, fantascienza per noi... :astonished:
13982697456_7d89162a74_c.jpg

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu