[TR] A Dream Called Thailand.. (2014)

rispetterò gli annunci quando FCO e Alitalia diventeranno rispettivamente un bell'aeroporto e una bella compagnia!
:D :D

Non capisco cosa c'entrino AZ e Fco se le foto le hai scattate a bordo di altri vettori e col rispettare regole basilari di sicurezza volo che nulla hanno a che vedere con altre beghe.

Ultima modifica:
Anche questa è andata... :) Bravo, sono già qui ad aspettare la tua ripartenza!! Una donazione alla causa la faccio volentieri!
I saluti in aeroporto con le fidanzate straniere fanno sempre un po' male...lo so...ma al tempo ho trovato un antidoto meraviglioso...basta avere un'altra fidanzata che ti aspetta all'arrivo!
Prova!! ;)

Non capisco cosa c'entrino AZ e Fco se le foto le hai scattate a bordo di altri vettori e col rispettare regole basilari di sicurezza volo che nulla hanno a che vedere con altre beghe.

...

Anche questa è andata... :) Bravo, sono già qui ad aspettare la tua ripartenza!! Una donazione alla causa la faccio volentieri!
I saluti in aeroporto con le fidanzate straniere fanno sempre un po' male...lo so...ma al tempo ho trovato un antidoto meraviglioso...basta avere un'altra fidanzata che ti aspetta all'arrivo!
Prova!! ;)

ahahaha grazie del consiglio! ;) chissà se farò un altro tr! non vorrei infrangere qualche regola! e cosi niente foto!!

Bel finale! Grazie... alla prossima puntata, a questo punto! :D

ahaha grazie a te! speriamo!! :)

Bel TR, in cui hai trasmesso alla perfezione i tuoi sentimenti e le tue emozioni.
Bravo.

Minchia, fantascienza per noi... :astonished:
13982697456_7d89162a74_c.jpg