[TR] A Belgrado con LH: nebbie, nevi, ritardi, cancellazioni e overbooking

Grazie Cris per l'insolito trip report, davvero sorprendente la bellezza di Belgrado! Molti scorci mi hanno ricordato Vienna.

Quanto al tuo viaggio... beh una vera odissea, complimenti per il finale :D Però divertente dai, sono così noiosi i viaggi con i voli in pieno orario :p:D

Ciau!

Complimenti davvero. Un gran bel TR. Letto con molto piacere. Hai fatto il giro di mezza Germania per arrivare a Belgrado e il giro di mezza Italia per tornare a casa :)

Molto bello ed interessante il TR !!!

Hai fatto benissimo a passare via MUC all'andata ed accettare l'overbooking al ritorno !!!
Però c'è un modo più veloce per passare dai gate B ai gate A di FRA rispetto al tunnel che hai fatto tu, anche se nel tuo caso era indifferente visto che la coincidenza era persa comunque.

Grazie Cris per l'insolito trip report, davvero sorprendente la bellezza di Belgrado! Molti scorci mi hanno ricordato Vienna.

Quanto al tuo viaggio... beh una vera odissea, complimenti per il finale :D Però divertente dai, sono così noiosi i viaggi con i voli in pieno orario :p:D

Ciau!
Il "Ruski Zar" è tipicamente viennese, ho pensato esattamente come te.

Complimenti davvero. Un gran bel TR. Letto con molto piacere. Hai fatto il giro di mezza Germania per arrivare a Belgrado e il giro di mezza Italia per tornare a casa :)
Fosse stato per me avrei girato ancora un po'! :D

Molto bello ed interessante il TR !!!

Hai fatto benissimo a passare via MUC all'andata ed accettare l'overbooking al ritorno !!!
Però c'è un modo più veloce per passare dai gate B ai gate A di FRA rispetto al tunnel che hai fatto tu, anche se nel tuo caso era indifferente visto che la coincidenza era persa comunque.
MUC e l'overbooking sono stati 2 colpi di fortuna. Come passo da B a A senza fare il tunnel a FRA? Grazie!

...bel giro...hai fatto anche un bel giretto a FLR!!!

un pax in più di questi tempi non fa mai male :-))

A.
Non ci ero mai passato, non mi è dispiaciuto come apt, solo la collocazione è penalizzante!

Di giorno non è male, si sale sulla torre della Commerzbank, si gira nel Romer, vale una gita se si passa di lì, non vale un viaggio.

No, sulla CoBa Tower non si può salire.
E' sulla Main Tower che si sale!
Ma il panorama non è nulla di che in generale, io son salito all'ultimo piano di questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Silver_Tower_(Frankfurt) ma c'è da dire che il panorama era ostruito. (http://picasaweb.google.it/diego.ascari/Frankfurt#5270868135244382594)

Ciao

Diego

Ottimo TR, ben scritto, si legge con piacere dall'inizio alla fine. Interessante Belgrado, credo che sia il primo TR dalla capitale serba.

Ringrazio, ma chiedo se sia possibile passare via MUC e vengo dirottato alla biglietteria. La signorina, una volta ascoltata la mia richiesta, mi chiede: “Sir, are you sure? You’ll have one more connection!”. Brava, è proprio quello che voglio, e le spiego anche i motivi

:D:p

Spero di non avervi annoiato, vi ringrazio tutti per l’attenzione e aspetto, come sempre, le vostre impressioni ed i vostri suggerimenti

L'unico suggerimento buono è: annoiaci ancora :p

DaV

Beh che dire, è incredibilmente completo! Bravissimo!

Due note veloci veloci:
- tu sei pazzo a fare giri del genere, io al primo contrattempo avrei già sclerato!
- ammazza quanto bevi! :D

Beh che dire, è incredibilmente completo! Bravissimo!

Due note veloci veloci:
- tu sei pazzo a fare giri del genere, io al primo contrattempo avrei già sclerato!
- ammazza quanto bevi! :D
Mancano un paio di foto di bevande, ma la sostanza non cambia. Certo, non sono al livello di un certo admin col vino, ma cerco di arrivarci... :D

Domanda da profano: come fai ad avere accesso alle lounge LH se hai viaggiato in economy? Hai una tessera Senator?