I
Beh le foto da AMS le posterò su SpotItCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Complimenti per il short report, per le foto piu' un report su Alpi e MXP che AMS....
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Beh le foto da AMS le posterò su SpotItAnche se sono poche pure quelle. Sai com'è...primo viaggio di 18 anni senza genitori...vado a fare dello spotting....ad Amsterdammmm?????[:308][:308][
][:301][:301]
Hai indovinato!!![:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da airblue
Si la scusa dello spotting se la sono bevuta solo i tuoi genitori[:308]
Bhe dipende dalla stazza dell'aereo e dalle turbolenze...comunque non ho sentito nulla durante il volo...poi non è detto che sopra le Alpi ci sia turbolenza..anzi, spesso l'ho trovata in altre situazioni(in Gran Bretagna si balla spesso)Citazione:Messaggio inserito da TheTiZ
oh voi che volate...
...com'è la turbolenza sulle alpi?
...vorrei prendere il verona-monaco con air dolomiti, senza dir niente a nessuno, e fare il mio primo volo in solitaria (ovviamente ubriaco e drogato di lexotan-libre e/o valium-tonic).
...ballerò molto!?...mi toccherà un frullino oppure la tratta è servita anche dai jumbolini!?
Ciao e grazie
Fabrizio
(lo so...sono malato...)
Non c'è sempre e di solito è sul lato occidentale, più di frequente ad ovest di TRN, già più rara a nord di TRN e MIL.Citazione:Messaggio inserito da TheTiZ
oh voi che volate...
...com'è la turbolenza sulle alpi?
...vorrei prendere il verona-monaco con air dolomiti, senza dir niente a nessuno, e fare il mio primo volo in solitaria (ovviamente ubriaco e drogato di lexotan-libre e/o valium-tonic).
...ballerò molto!?...
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Beh le foto da AMS le posterò su SpotItCitazione:Messaggio inserito da I-TIGIAnche se sono poche pure quelle. Sai com'è...primo viaggio di 18 anni senza genitori...vado a fare dello spotting....ad Amsterdammmm?????[:308][:308][
][:301][:301]
Ho ritrovato la memoria da 128mb contenente le immagini della città e OT in generale[:301]Citazione:Messaggio inserito da almetano
caspita, mi dispiace per la perdita delle foto ot che ad ams non è niente male
dovrei lavorare su ad ams la settimana dopo Pasqua, se al sabato sarò ancora su ams mi farò vivo per incontrare chi viene per il weekend di spotting, che non è una cattiva idea
ciao!!