TPS-DUB: partenza...alla grande?

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Come stanno le tariffe sulla tratta? Il MLA-DUB di FR ha delle tariffe un po elevate per tutti i periodi che ho cercato.

Air MED

il mla-dub è una rotta abastanza lunghetta, dubito che possano vendere moltisimi posti a tariffe bassessime.

quanto al volo da TPS se lo zingaro ha contato di persona i pax ci crediamo:D

Il volo inaugurale non fa testo, per vari motivi:

1) siamo a Febbraio e per la Sicilia non è certo il mese migliore per accogliere turisti

2) Febbraio è tranquillo per tutti i vettori

3) Gran parte del traffico sarà incoming dall'Irlanda, quindi il primo volo in partenza dall'Italia è normale che sia penalizzato.

Credo che sulla tratta precedente (DUB-TPS) i numeri saranno stati nettamnete migliori. E con l'aprirsi della bella stagione i risultati saranno più che positivi.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

1) siamo a Febbraio e per la Sicilia non è certo il mese migliore per accogliere turisti

3) Gran parte del traffico sarà incoming dall'Irlanda, quindi il primo volo in partenza dall'Italia è normale che sia penalizzato.

Credo che sulla tratta precedente (DUB-TPS) i numeri saranno stati nettamnete migliori. E con l'aprirsi della bella stagione i risultati saranno più che positivi.
Sì ma 25 pax sono 25 pax!!![:308]

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sì ma 25 pax sono 25 pax!!![:308]

e comunque bisognerebbe quanto attendibile sia la testimonianza: curioso comunque che non sia stato emesso il solito bollettino del trionfo