TPS-DUB: partenza...alla grande?

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Come stanno le tariffe sulla tratta? Il MLA-DUB di FR ha delle tariffe un po elevate per tutti i periodi che ho cercato.

Air MED

il mla-dub è una rotta abastanza lunghetta, dubito che possano vendere moltisimi posti a tariffe bassessime.

quanto al volo da TPS se lo zingaro ha contato di persona i pax ci crediamo:D

Il volo inaugurale non fa testo, per vari motivi:

1) siamo a Febbraio e per la Sicilia non è certo il mese migliore per accogliere turisti

2) Febbraio è tranquillo per tutti i vettori

3) Gran parte del traffico sarà incoming dall'Irlanda, quindi il primo volo in partenza dall'Italia è normale che sia penalizzato.

Credo che sulla tratta precedente (DUB-TPS) i numeri saranno stati nettamnete migliori. E con l'aprirsi della bella stagione i risultati saranno più che positivi.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

1) siamo a Febbraio e per la Sicilia non è certo il mese migliore per accogliere turisti

3) Gran parte del traffico sarà incoming dall'Irlanda, quindi il primo volo in partenza dall'Italia è normale che sia penalizzato.

Credo che sulla tratta precedente (DUB-TPS) i numeri saranno stati nettamnete migliori. E con l'aprirsi della bella stagione i risultati saranno più che positivi.
Sì ma 25 pax sono 25 pax!!![:308]

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sì ma 25 pax sono 25 pax!!![:308]

e comunque bisognerebbe quanto attendibile sia la testimonianza: curioso comunque che non sia stato emesso il solito bollettino del trionfo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu