...touch and go Swiss a LIEA

alisardu

Utente Registrato
27 Aprile 2007
1,851
0
0
Sassari, Sardegna.
www.insardegna.it
TITOLO MODIFICATO DALL' AMMINISTRAZIONE

agli esperti di fotografia...abbiate pietà per un obiettivo sporco!!!)

Prima di andare al lavoro da Sassari ad Alghero ho deciso di fare una tappa in aeroporto di Fertilia, testata 02....mi guardo il 738 Ryanair e poi inizio
DSC_9038.jpg

ma guardando bene...mi accorgo di qualcosa
coda.jpg

NOOOO c'è Swissair che fa scuola di volo

DSC_9024.jpg

e ancora passaggi
DSC_9050.jpg

touch and go
touchandgo.jpg

....che tristezza però....separati da questo assurdo muro che si chiama sicurezza e antiterrorismo:
DSC_9086.jpg

chissà se un giorno avremo postazioni privilegiate per fotografare gli aerei!!!

Immagino abbia toccato terra, dato che i go-around vengono di norma effettuati ad altezze maggiori dal terreno. Applauso di incoraggiamento per le foto! [:304]

Bella la seconda del 320 LX

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Immagino abbia toccato terra, dato che i go-around vengono di norma effettuati ad altezze maggiori dal terreno. Applauso di incoraggiamento per le foto! [:304]

Potrebbe anche essere una via di mezzo, più basso di un go-around senza però posare le ruote, da quanto ho appreso è un trucco per pagare meno.

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Potrebbe anche essere una via di mezzo, più basso di un go-around senza però posare le ruote, da quanto ho appreso è un trucco per pagare meno.
di solito però per fare addestramento sugli atterraggi bisogna toccare
gli addestramenti alle riattccate vanno benissimo anche al simulatore
quando facciamo addestramento giri campo,facciamo touch and go,riattaccate ecc,il tutto two engine e one engine ovviamente

Alcune precisazioni:
1. E' vero è SWISS non Swissair TW843 ha ragione
2. Si è trattato di touch and go, non ho visto go around.
3. Non ho scritto la data: 07-11-2007 ore 16.30 circa

(grazie per gli incoraggiamenti e per non aver commentato sul sudiciume dell'obiettivo. Che imbarazzo!!)

Ho moltissime foto carine di Tortoli con atterraggi spettacolari sul mare....le inserirò!!

Complimenti![:304][:304][:304]
Ho notato che spesso ci sono aerei che fanno scuola di volo.
Sai se sono solo della Swiss o di altre compagnie??
[:306]