Touch and go a FCO il 20 marzo

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Centinaia di voli e nessuna riattaccata ...:(
Pure io, fatta eccezione di 2 GA effettuati volontariamente durante un volo test!

Credo che vivere una riattaccata reale possa essere un'esperienza inquietante, anche se sei stra-esperto di aviazione e stra-collaudato passeggero.

Per quanto riguarda il fenomeno "A340=caduta dei capelli",credo che sia da imputare a quei 4 phon appesi sotto le ali....[:308][:308][:308]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da nicolap
[br
Azzz, io ho cominciato a perderli un po più tardi, forse a causa dei troppi voli sul 340 :D

E' ora che la scienza trovi il coraggio di parlare apertamente degli effetti del 340 sull'uomo. "Quelle velocità" devono pur produrre delle conseguenze![:308]

P.S. io praticamente ho iniziato a parderli sul Caravelle!
[/quote]

In effetti concordo, in genere la perdita di capelli avviene anche a causa del volo ad alta quota per lunghi periodi, fenomeno che quindi non dovrebbe accadere a coloro che volano Boeing... [:301]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da nicolap
[br
Azzz, io ho cominciato a perderli un po più tardi, forse a causa dei troppi voli sul 340 :D

E' ora che la scienza trovi il coraggio di parlare apertamente degli effetti del 340 sull'uomo. "Quelle velocità" devono pur produrre delle conseguenze![:308]

P.S. io praticamente ho iniziato a parderli sul Caravelle!

In effetti concordo, in genere la perdita di capelli avviene anche a causa del volo ad alta quota per lunghi periodi, fenomeno che quindi non dovrebbe accadere a coloro che volano Boeing... [:301]
[/quote]

Temo di essermi fatto un nemico!:D[:301][:301]