Touch and go a FCO il 20 marzo

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Centinaia di voli e nessuna riattaccata ...:(
Pure io, fatta eccezione di 2 GA effettuati volontariamente durante un volo test!

Credo che vivere una riattaccata reale possa essere un'esperienza inquietante, anche se sei stra-esperto di aviazione e stra-collaudato passeggero.

Per quanto riguarda il fenomeno "A340=caduta dei capelli",credo che sia da imputare a quei 4 phon appesi sotto le ali....[:308][:308][:308]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da nicolap
[br
Azzz, io ho cominciato a perderli un po più tardi, forse a causa dei troppi voli sul 340 :D

E' ora che la scienza trovi il coraggio di parlare apertamente degli effetti del 340 sull'uomo. "Quelle velocità" devono pur produrre delle conseguenze![:308]

P.S. io praticamente ho iniziato a parderli sul Caravelle!
[/quote]

In effetti concordo, in genere la perdita di capelli avviene anche a causa del volo ad alta quota per lunghi periodi, fenomeno che quindi non dovrebbe accadere a coloro che volano Boeing... [:301]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da nicolap
[br
Azzz, io ho cominciato a perderli un po più tardi, forse a causa dei troppi voli sul 340 :D

E' ora che la scienza trovi il coraggio di parlare apertamente degli effetti del 340 sull'uomo. "Quelle velocità" devono pur produrre delle conseguenze![:308]

P.S. io praticamente ho iniziato a parderli sul Caravelle!

In effetti concordo, in genere la perdita di capelli avviene anche a causa del volo ad alta quota per lunghi periodi, fenomeno che quindi non dovrebbe accadere a coloro che volano Boeing... [:301]
[/quote]

Temo di essermi fatto un nemico!:D[:301][:301]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu