toto Alitalia

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che fine farà Alitalia?

• Grounding entro fine mese

Voti: 69 54.8%
  • Berlusconi concede un altro prestito ponte

Voti: 3 2.4%
  • Arriva un altro fidanzato dopo AF e CAI

Voti: 9 7.1%
  • CAI sbraca e torna con un' offerta più allettante

Voti: 11 8.7%
  • I sindacati accettano l' offerta CAI

Voti: 34 27.0%

• Votatori totali
    126

M

malpensante

Guest
Nuovo sondaggio sulle sorti di Alitalia, che si chiuderà venerdì sera.
Massimo due righe di commento e nessuna polemica.

Ultima modifica da un moderatore:
Io aggiungerei anche per parcondion (altrimenti mi sembra solo un sondaggio a favore della sinistra) "I SINDACATI AMMETTONO DI AVER ESAGERATO E ACCETTANO LE CONDIZIONI DI CAI"

Probabilmente Alitalia (o quello che resterà) verrà ceduta a compagnie estere, attualmente Lufthansa sembra tra i migliori pretendenti.

Nuovo sondaggio sulle sorti di Alitalia, che si chiuderà venerdì sera.
Massimo due righe di commento e nessuna polemica.

Venerdì? Perchè venerdì che scadenza è? Ormai non c'è più scadenza...è tutta una boutade..comunque secondo me alla fine i sindacati firmeranno, una volta che si renderanno conto che di altri compratori nemmeno l'ombra.

Il sondaggio si chiuderà automaticamente alla mezzanotte di venerdì (se l' ho impostato correttamente :))

Se sono seri ci sarà grounding entro fine mese.
Al punto che siamo chi cede prima perderà la faccia.
Ieri Sacconi (che mi piace sempre di più pur non essendo della mia parte politica) è stato chiarissimo da Vespa.
Ciao
d.

dategli ancora un mese e i sindacati e ai piloti "fighi" gli cascheranno le le "pa***" e capiranno che stanno facendo una cazzata e accetteranno anche una offerta stupida anche quella di clubair! che schifo....

Ci avevo pensato, ma non volevo aprirne due contemporaneamente.
Direi che va bene per il fine settimana.

Il sondaggio si chiuderà venerdì sera ma se sarà il caso, la chiusura verrà prorogata a lunedì, giovedì..... e così via.:D:D:D
A proposito, ho votato per l'ultima opzione!