Citazione:
Messaggio inserito da mariopicone
Citazione:Sarà un bel paese e una grande democrazia l'italia, dove nemmeno un mese addietro un politicante, parente di un ladro colto sul fatto, ha ingiunto a dei pubblici ufficiali di violare la legge e salvare il ladro di cinture.
O forse eri ironico?
ahi ahi ahi ahi, qui va a finire a [:305][:305][:305], prevedo bannaggi per tutti!
Tranqui... c'ho messo 40 ore per redigere un comunicato asettico (e a fronte della sproporzione delle affermazioni da contestare, non è stato facile

)
Citazione:io sono per la cara, piccola europa, dove molte cose vanno storte, ma dove le armi non si acquistano liberamente insieme alle patate e dove la pena di morte è considerata barbarie, per fortuna.
Io sono per una via di mezzo (in europa la pena di morte esiste eccome: vedi quando si lasciano in libertà criminali che asassinano cittadini inermi. Con la differenza -non marginale- che da una parte dell'oceano paga il colpevole, dall'altra l'innocente)
Citazione:ma poi, è chiaro che il singolo singolo cretino rubacinture o un esaltato addetto alla immigrazione non fanno una democrazia!
Ecco, erano 2 righe così che mi aspettavo [:304]
Manco a farlo apposta, i due episodi sono capitati esattamente alla stessa persona, manco a farlo apposta.
La considerazione iniziale non poteva rimanere senza rettifica; ora che c'è stata, possiamo rientrare in tema.
Ciao Mario, e ti riquoto:
Citazione: ma poi, è chiaro che il singolo cretino rubacinture o un esaltato addetto alla immigrazione non fanno una democrazia!
Cipollazzi, per il prossimo viaggio:
fin da piccoli ci insegnavano a tenere a portata di mano un paio di centinaia di dollari e al polso un orologio di medio valore, mentre i documenti e il grosso dei soldi si tengono in una tasca più nascosta (ho visto gente con tasche all'interno dei pantaloni, e non scherzo

).
Comunque io sono stato rapinato in Olanda da 2 italiani; o meglio ci hanno tentato, rimediando qualche calcione (ma mi è andata bene, oggi consiglierei, senza dubbio, di non reagire...).