tornato dagli usa....

Mexicazzi,

che brutta storia, io comunque sarei andato prima in ambasciata.

Non è che ti sei fatto menare per poter fare il volo in cockpit? [:308][:308]

Dai non te la prendere, da buon napoletano ridici sopra :D

Ben tornato clandestino! :D
Sicuramente il fatto che tu abbia esternato sui messicani no nti e' stato d'aiuto, un consiglio che posso dare non solo per cio' che concerne gli USA ma anche per altre naziono "overseas" e' quello di no nesternare mai e condire con commenti personali i fatti e quindi rimanere alla mera descrizione degli eventi.

Difronte all'intimazione di non chiamare l'ambasciata italiana non lo avrei accontentato anche se capisco che non volevi irritarlo ancor di piu.

Ciao!

mexicazzi, scalognazzi, verdurazzi...ma non vi basta quello che gli è capitato, poverello:D? ancora a infierire?

mario

Ti do' un consiglio.
Chiedi un appuntamento al Consolato USA a Napoli e parla col Console o un suo vice.
Primo, non avrai piu' problemi con l'immigration quando torni in USA (probabile che ti abbiano messo su qualche lista di persone deportate o indesiderate) e secondo denunci l'accaduto.
Certo che pero' l'insulto ai messicani (in USA sono severissimi quando fai commenti razzisti) davanti al poliziotto messicano potevi evitarlo.... E' come se uno rapinato a Napoli dicesse al poliziotto che sono stati 3 Napoletani di merxxa.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
bel paese gli USA...si vede com'è sta grande democrazia...una democraza dove i forti sono prepotenti e i deboli prevaricati...dove vanno avanti i ricchi mentre i poveri soccombono...

sarò un po' estremista...ma cose di questo genere non sarebbero mai accadute in Italia...
Sarà un bel paese e una grande democrazia l'italia, dove nemmeno un mese addietro un politicante, parente di un ladro colto sul fatto, ha ingiunto a dei pubblici ufficiali di violare la legge e salvare il ladro di cinture.

O forse eri ironico?

Citazione:Sarà un bel paese e una grande democrazia l'italia, dove nemmeno un mese addietro un politicante, parente di un ladro colto sul fatto, ha ingiunto a dei pubblici ufficiali di violare la legge e salvare il ladro di cinture.

O forse eri ironico?

ahi ahi ahi ahi, qui va a finire a [:305][:305][:305], prevedo bannaggi per tutti!:D

io sono per la cara, piccola europa, dove molte cose vanno storte, ma dove le armi non si acquistano liberamente insieme alle patate e dove la pena di morte è considerata barbarie, per fortuna.

ma poi, è chiaro che il singolo singolo cretino rubacinture o un esaltato addetto alla immigrazione non fanno una democrazia!

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
Citazione:Sarà un bel paese e una grande democrazia l'italia, dove nemmeno un mese addietro un politicante, parente di un ladro colto sul fatto, ha ingiunto a dei pubblici ufficiali di violare la legge e salvare il ladro di cinture.
O forse eri ironico?

ahi ahi ahi ahi, qui va a finire a [:305][:305][:305], prevedo bannaggi per tutti!:D
Tranqui... c'ho messo 40 ore per redigere un comunicato asettico (e a fronte della sproporzione delle affermazioni da contestare, non è stato facile :D )

Citazione:io sono per la cara, piccola europa, dove molte cose vanno storte, ma dove le armi non si acquistano liberamente insieme alle patate e dove la pena di morte è considerata barbarie, per fortuna.
Io sono per una via di mezzo (in europa la pena di morte esiste eccome: vedi quando si lasciano in libertà criminali che asassinano cittadini inermi. Con la differenza -non marginale- che da una parte dell'oceano paga il colpevole, dall'altra l'innocente)

Citazione:ma poi, è chiaro che il singolo singolo cretino rubacinture o un esaltato addetto alla immigrazione non fanno una democrazia!
Ecco, erano 2 righe così che mi aspettavo [:304]

Manco a farlo apposta, i due episodi sono capitati esattamente alla stessa persona, manco a farlo apposta.

La considerazione iniziale non poteva rimanere senza rettifica; ora che c'è stata, possiamo rientrare in tema.
Ciao Mario, e ti riquoto:
Citazione: ma poi, è chiaro che il singolo cretino rubacinture o un esaltato addetto alla immigrazione non fanno una democrazia!

Cipollazzi, per il prossimo viaggio:
fin da piccoli ci insegnavano a tenere a portata di mano un paio di centinaia di dollari e al polso un orologio di medio valore, mentre i documenti e il grosso dei soldi si tengono in una tasca più nascosta (ho visto gente con tasche all'interno dei pantaloni, e non scherzo :D ).
Comunque io sono stato rapinato in Olanda da 2 italiani; o meglio ci hanno tentato, rimediando qualche calcione (ma mi è andata bene, oggi consiglierei, senza dubbio, di non reagire...).