Tornado effettua passaggio basso su GOA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito, nullafacendo nel porto mi sono sorpreso a vedere che GOA, a volte, sembra un aeroporto vero :D
Prima del Tornado ho visto 4 avvicinamenti in meno di mezz' ora, o forse la focaccia di Recco più la farinata mi avevano dato alla testa.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

A proposito, nullafacendo nel porto mi sono sorpreso a vedere che GOA, a volte, sembra un aeroporto vero :D
Prima del Tornado ho visto 4 avvicinamenti in meno di mezz' ora, o forse la focaccia di Recco più la farinata mi avevano dato alla testa.

Lo sembra ancora di piu' in inverno quando c'e' nebbia nella pianura padana: tanti aerei e tanti passeggeri!!!! [:308]

Certo che GOA quanto a smentirsi non la batte nessuno! inaugurano 6 rotte (per dire) e ne sopravivve una! STN-GOA la cancelleranno? GOA-FCO una volta spina dorsale oggi... [:211][:247][:83]

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Citazione:Messaggio inserito da Picard

Certo che GOA quanto a smentirsi non la batte nessuno! inaugurano 6 rotte (per dire) e ne sopravivve una!

Io invece direi: inaugurano 6 rotte e ne cancellano 10!! [:308]
è vero non so come ho fatto a essere così buono!

Cari amici,una volta tanto mi sono goduto il basso passaggio del tornado da una posizione veramente privilegiata.Infatti a quell'ora mi trovavo in barca a pesca,guardacaso proprio sul sentiero di avvicinamento:D,altezza lanterna.
L'ho viso arrivare da distante , confermo che era molto veloce ,ali alla massima freccia, ad una quota di circa 500ft.Dopo il fragoroso passaggio su di me,ha effettuato un basso sulla pista per poi cabrare repentinamente; quindi, con una virata a massima inclinazione,tornava indietro sul mare ad una quota leggermente piu' alta,ma sempre molto veloce.
Grande!!

Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto

Cari amici,una volta tanto mi sono goduto il basso passaggio del tornado da una posizione veramente privilegiata.Infatti a quell'ora mi trovavo in barca a pesca,guardacaso proprio sul sentiero di avvicinamento:D,altezza lanterna.
L'ho viso arrivare da distante , confermo che era molto veloce ,ali alla massima freccia, ad una quota di circa 500ft.Dopo il fragoroso passaggio su di me,ha effettuato un basso sulla pista per poi cabrare repentinamente; quindi, con una virata a massima inclinazione,tornava indietro sul mare ad una quota leggermente piu' alta,ma sempre molto veloce.
Grande!!
Ali a massima freccia tu intendi "chiuse?"

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

quindi a 66°

Si,intendevo dire ali "chiuse",che solitamente si usano per alte velocita'......Che spettacolo!...
Grazie! e che fortuna che hai avuto! (ma che significa la tua firma è inquietante!) [:302]

Citazione:Messaggio inserito da Picard

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

quindi a 66°

Si,intendevo dire ali "chiuse",che solitamente si usano per alte velocita'......Che spettacolo!...
Grazie! e che fortuna che hai avuto! (ma che significa la tua firma è inquietante!) [:302]
Mi pare chiaro....i decolli non devono essere mai uno in piu' degli atterraggi....altrimenti qualcosa nel volo e' andato storto!!!!
Non mi pare inquietante,solo,come hanno gia' detto,fa riflettere...[:306]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu