Tornado effettua passaggio basso su GOA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito, nullafacendo nel porto mi sono sorpreso a vedere che GOA, a volte, sembra un aeroporto vero :D
Prima del Tornado ho visto 4 avvicinamenti in meno di mezz' ora, o forse la focaccia di Recco più la farinata mi avevano dato alla testa.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

A proposito, nullafacendo nel porto mi sono sorpreso a vedere che GOA, a volte, sembra un aeroporto vero :D
Prima del Tornado ho visto 4 avvicinamenti in meno di mezz' ora, o forse la focaccia di Recco più la farinata mi avevano dato alla testa.

Lo sembra ancora di piu' in inverno quando c'e' nebbia nella pianura padana: tanti aerei e tanti passeggeri!!!! [:308]

Certo che GOA quanto a smentirsi non la batte nessuno! inaugurano 6 rotte (per dire) e ne sopravivve una! STN-GOA la cancelleranno? GOA-FCO una volta spina dorsale oggi... [:211][:247][:83]

Cari amici,una volta tanto mi sono goduto il basso passaggio del tornado da una posizione veramente privilegiata.Infatti a quell'ora mi trovavo in barca a pesca,guardacaso proprio sul sentiero di avvicinamento:D,altezza lanterna.
L'ho viso arrivare da distante , confermo che era molto veloce ,ali alla massima freccia, ad una quota di circa 500ft.Dopo il fragoroso passaggio su di me,ha effettuato un basso sulla pista per poi cabrare repentinamente; quindi, con una virata a massima inclinazione,tornava indietro sul mare ad una quota leggermente piu' alta,ma sempre molto veloce.
Grande!!

Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto

Cari amici,una volta tanto mi sono goduto il basso passaggio del tornado da una posizione veramente privilegiata.Infatti a quell'ora mi trovavo in barca a pesca,guardacaso proprio sul sentiero di avvicinamento:D,altezza lanterna.
L'ho viso arrivare da distante , confermo che era molto veloce ,ali alla massima freccia, ad una quota di circa 500ft.Dopo il fragoroso passaggio su di me,ha effettuato un basso sulla pista per poi cabrare repentinamente; quindi, con una virata a massima inclinazione,tornava indietro sul mare ad una quota leggermente piu' alta,ma sempre molto veloce.
Grande!!
Ali a massima freccia tu intendi "chiuse?"

Citazione:Messaggio inserito da Picard

Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

quindi a 66°

Si,intendevo dire ali "chiuse",che solitamente si usano per alte velocita'......Che spettacolo!...
Grazie! e che fortuna che hai avuto! (ma che significa la tua firma è inquietante!) [:302]
Mi pare chiaro....i decolli non devono essere mai uno in piu' degli atterraggi....altrimenti qualcosa nel volo e' andato storto!!!!
Non mi pare inquietante,solo,come hanno gia' detto,fa riflettere...[:306]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.