Torna l'incubo di Windjet sul longhaul

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Qualche tempo fa mi dissero anche che Windjet era intenzionata a lanciare charter long-haul da Catania su Cancùn.. credo però sia troppo prematuro..

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Qualche tempo fa mi dissero anche che Windjet era intenzionata a lanciare charter long-haul da Catania su Cancùn.. credo però sia troppo prematuro..
Sì, sarebbe meglio che prima Windjet si facesse un bel nome sul traffico nazionale ed intrenazionale prima di lanciare servizi oltre oceano, riguardo al 332 non saprei, capisco che fino ad un paio di anni fa Skyservice operava da YYZ su CTA col B763 ma la differenza di peso è notevole quindi non so se si può fare.

infatti...credo che sia un pò troppo presto....se si buttano in questa operazione e sbagliano credo che sia la loro fine

fino ad ora windjet contrariamente a quanto qusi tutti noi avevamo sempre immainato ha fatto passi piccoli e ragionati, segue l'obiettivo di collegare la sicilia e basta (esclusa parentesi FRL ma per soldi si fa questo ed altro). non hanno 50 basi non hanno collegamenti sparsi, insomma una crescita abbastanza sana (questo apparentemente non entro nel merito dei bilanci societari o dei retroscena che non conosco) questo paso sarebbe assolutamente contro la sua filosofia di crescita, e spero che non facciano una c.. simile, a meno che non vogliano poi basarli a MXP per adare a fare concorrenza a GJ o BV o LM.

Penso che per Windjet sia meglio farsi nu nome e prestigio nel medio e corto raggio, per il lungo raggio c'è tempo... Non vorrei mai che i voli a lungo raggio si rivelino dei veri e propri fallimenti, così da chiudere tutta la compagnia...