Torino: la quiete dopo la tempesta

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Dopo una settimana di condimeteo avverse, questa è la sintesi di una piacevole giornata di sole, quasi insperata, con gli amici che saluto, tra LIMA (la mattina in compagnia di Riccardo) e LIMF (il pomeriggio con Federico).

PB011128.jpg

PB011134.jpg

PB011140.jpg

PB011146.jpg

PB011150.jpg

PB011160.jpg

PB011163.jpg

PB011168.jpg

PB011178.jpg

PB011189.jpg

PB011202.jpg

PB011214.jpg

PB011215.jpg

ps: e perché no, un saluto anche a quei piloti, quasi sempre a noi sconosciuti, che ci regalano un saluto per le nostre foto ;) .

Cià a tutti

Complimenti...belle foto...soprattutto le ultime due...:-)
Simpaticissimi i piloti dell'A320!

Ultima modifica:
tu sei bravissimo
ma che ci fa darwin a caselle???

Ciao a tutti, colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno avuto modo di apprezzare le foto.
Ad essere sincero non conosco le ragioni della visita del Saab Darwin; mi ha lasciato non poco sorpeso. E' arrivato alle 15:44 ed è ripartito dopo poco più di mezz'ora. Ho perfino controllato l'orario sul sito dell'aeroporto di Caselle ma non ho torvato riscontri.

Cià.

Complimenti per le foto Saimon! Noto con piacere, inoltre, che i piloti non disdegnano certo di salutare chi immortala i loro aerei..

Mi associo ai complimenti per le foto, Saimon.
Dove ti eri posizionato per scattarle? e che zoom hai? :cool:

mi chiedevo anche il significato delle sigle SI e RI rispettivamente sull'Airbus A320 e CRJ900 Bombarider dell'Airone...

SI = finale di EI-DSI
RI = finale di EI-DRI

Trovi questa sigla ridotta sia sopra il cockpit, sia sui due sportellini che chiudono la nose-gear bay.

Complimenti a saimon per le foto!