Torino: Il 28% dell'aeroporto aggiudicato a F2i.

francesco1974

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
1,761
0
TORINO.
Il Comune ha accettato l'offerta stamattina - Ora Gamberale andrà all'attacco della quota dei Benettom

Il 28% di Sagat è del fondo F21. Il Comune ha accettato l'offerta stamattina, nel corso di una Giunta Straordinaria che ha visto respingere invece l'offerta di Trenitalia per Gtt. Ora si aprono i giochi per k'acquisto, sempre da parte di F2i, della quota di Sintonia. E' possibile che l'1 gennaio 2013 lo scalo torinese sia completamente controllato dal gruppo di Gamberale.

fonte: http://www.lastampa.it/2012/12/15/b...cato-a-f-i-0l6UibIFLwtJazLdAc7taK/pagina.html

Re: TORINO: Il 28% dell'aeroporto aggiudicato a F2i.

che senso ha investire in Torino e Malpensa? Non sono in concorrenza?

considerando che gli interessi di Gamberali sono siaa a Mxp che a Napoli mi sorge un idea : ci sarà una maggiore presenza di easyjet ?

gran colpo....adesso speriamo cambi qualcosa anche da altre parti

R: TORINO: Il 28% dell'aeroporto aggiudicato a F2i.

F2i mi sa che vuole prendere quote in tutti gli apt italiani

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu