Torino Caselle chiude per 3 giorni a luglio

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,273
1,446
161
N/D
Lavori allo scalo di Caselle: tre giorni di chiusura a luglio

Lo scalo torinese di Caselle sarà oggetto, nel corso dell'anno, di lavori da parte Enav sul sistema di atterraggio strumentale e sul sistema radar, che avranno inizio dal 6 aprile e implicheranno una de-categorizzazione alla Cat 1, fino agli inizi di ottobre. In particolare, sarà necessaria la chiusura dello scalo, oltre che per un determinato periodo notturno, anche dalla notte del 16 luglio al mattino del 19 luglio. TTG

stiamo parlando di torino a metà luglio(meglio non pensarci .... che afa lì !!!) .... quello è proprio il periodo migliore da venerdì notte a domenica mattina .

Io se dovessi partire per una vacanza partirei di venerdi, sabato o domenica...:morto:

Speriamo in qualche trasferimento di voli su CUF come nell'ultima occasione in cui fu chiusa la pista di caselle per lavori :P

Evidentemente non sei mai stato a TRN in un week-end d'estate!

Evidentemente se hanno scelto quella data ci sarà un motivo..
Allora non eseguiamo mai i lavori xchè d'inverno non si può, da fastidio ai pax business, d'estate ai pax per le vacanze, durante la settimana NO, durante il weekend per carità.. allora facciamo che i lavori non si fanno punto e basta. ahahah

Evidentemente se hanno scelto quella data ci sarà un motivo..
Allora non eseguiamo mai i lavori xchè d'inverno non si può, da fastidio ai pax business, d'estate ai pax per le vacanze, durante la settimana NO, durante il weekend per carità.. allora facciamo che i lavori non si fanno punto e basta. ahahah

La mia non era una critica alla tempistica dei lavori, che non posso certo mettere in discussione. Volevo porre rimedio all'inesattezza scritta da Cesare.