Top ten aeroporti spagnoli Mag08

Quando ci vai? Io fino ad Agosto ci vado un po di volte con il comodissimo volo AZ :D

Per comodissimo intendi MXP-FCO-VLC? :D

Se viaggi gratis con le miglia ok ma altrimenti molto meglio una low cost diretta da MXP...

PS con Volareweb guadagni anche le miglia AZ, a cui vedo sei molto affezzionato...

Non è detto, il prossimo anno ci dovrebbe essere (ancora non è certo) una nuova edizione della Coppa America che attirerà ulteriormente turisti e appassionati. Inoltre mi sembra che i voli Italia-VLC almeno quelli di FR hanno dei lf molto alti, tra i migliori del network e non sono quasi mai sveduti a prezzi stracciati o a 1 centesimo come accade spesso su altre rotte :)

Appunto, legare gran parte del traffico turistico a determinati eventi suscettibili di spostamento come location è alquanto rischioso.

VY ha poi LF molto bassi attualmente.

Appunto, legare gran parte del traffico turistico a determinati eventi suscettibili di spostamento come location è alquanto rischioso.

VY ha poi LF molto bassi attualmente.

Ma come tutti i grandi eventi vedi Olimpiadi e Mondiali di Calcio servono a far conoscere una città e se si lavora bene si vive di rendita e i turisti arriveranno anche negli anni seguenti al grande evento sportivo....

PS Pensi che il MXP-VLC di Vueling sia addirittura a rischio chiusura? E' però l'unico ad avere l'orario di mattina almeno da MXP, secondo me invece è molto piu' a rischio il volo di Clickair che opera a un orario scomodo a centro giornata e che mi sembra costantemente in svendita.
Clickair seconodo me dovrebbe riportare il volo all'orario serale come già era in passato e credo che i risultati migliorerebbero decisamente.
Il tutto è ovviamente sub judice a una eventuale fusione tra Clickair e Vueling che nel caso andasse in porto credo comporterebbe l'unificazione di alcune rotte attualmente sovrapposte come nel caso della MXP-VLC

Per comodissimo intendi MXP-FCO-VLC? :D

Se viaggi gratis con le miglia ok ma altrimenti molto meglio una low cost diretta da MXP...

PS con Volareweb guadagni anche le miglia AZ, a cui vedo sei molto affezzionato...

Niente miglia, caccio tutto di tasca, moltiplicato 4 pax. AZ mi deve fare un monumento :D

Volareweb ti da una miseria di miglia, incentivi zero !

Niente miglia, caccio tutto di tasca, moltiplicato 4 pax. AZ mi deve fare un monumento :D

Mi sembra che hai già provato sia Vueling che Clickair e ti sei trovato bene, inoltre come low cost hanno un buon standard non stiamo parlando di Ryanair... perchè fare un volo con scalo se puoi prendere il diretto e risparmiare tempo e soldi (anche se quest' ultima credo sia una variabile che non ti interessa :D )

Mi sembra che hai già provato sia Vueling che Clickair e ti sei trovato bene, inoltre come low cost hanno un buon standard non stiamo parlando di Ryanair... perchè fare un volo con scalo se puoi prendere il diretto e risparmiare tempo e soldi (anche se quest' ultima credo sia una variabile che non ti interessa :D )

Col piffero, l'ultima variabile mi interessa eccome !

Il problema è che sono allergico alle prenotazioni "moderne" delle ultime nate, spunta li, spunta la, mi fanno perdere la pazienza :D

Io di mestiere faccio il venditore e vedere certe cose mi fa star male. Mi devo stressare per imbarcare il bagaglio? Se ne prenoto 1 e poi ne ho 2, devo pagare di piu ecc ecc ma va la !

Con poca differenza uso la mia vecchia scassata Alitalia, faccio un volo in più ma tanto sono in giro per diletto e chissenefrega!

Il problema è che sono allergico alle prenotazioni "moderne" delle ultime nate, spunta li, spunta la, mi fanno perdere la pazienza :D

Se è questo il problema posso farti io con piacere la prenotazione...praticamente nel tempo libero faccio l'agente di viaggio per amici e parenti...