Opera benissimio e tra l'altro è quello che ha l'orario migliore con partenza serale, ottimo per il week-end. Gia prenotato, poi ti saprò dire
Quando ci vai? Io fino ad Agosto ci vado un po di volte con il comodissimo volo AZ

Opera benissimio e tra l'altro è quello che ha l'orario migliore con partenza serale, ottimo per il week-end. Gia prenotato, poi ti saprò dire
Quando ci vai? Io fino ad Agosto ci vado un po di volte con il comodissimo volo AZ![]()
Non è detto, il prossimo anno ci dovrebbe essere (ancora non è certo) una nuova edizione della Coppa America che attirerà ulteriormente turisti e appassionati. Inoltre mi sembra che i voli Italia-VLC almeno quelli di FR hanno dei lf molto alti, tra i migliori del network e non sono quasi mai sveduti a prezzi stracciati o a 1 centesimo come accade spesso su altre rotte![]()
Appunto, legare gran parte del traffico turistico a determinati eventi suscettibili di spostamento come location è alquanto rischioso.
VY ha poi LF molto bassi attualmente.
Per comodissimo intendi MXP-FCO-VLC?![]()
Se viaggi gratis con le miglia ok ma altrimenti molto meglio una low cost diretta da MXP...
PS con Volareweb guadagni anche le miglia AZ, a cui vedo sei molto affezzionato...
Niente miglia, caccio tutto di tasca, moltiplicato 4 pax. AZ mi deve fare un monumento![]()
Mi sembra che hai già provato sia Vueling che Clickair e ti sei trovato bene, inoltre come low cost hanno un buon standard non stiamo parlando di Ryanair... perchè fare un volo con scalo se puoi prendere il diretto e risparmiare tempo e soldi (anche se quest' ultima credo sia una variabile che non ti interessa)
Il problema è che sono allergico alle prenotazioni "moderne" delle ultime nate, spunta li, spunta la, mi fanno perdere la pazienza![]()
Appunto, legare gran parte del traffico turistico a determinati eventi suscettibili di spostamento come location è alquanto rischioso.
VY ha poi LF molto bassi attualmente.