top of last 24hrs su a.net

grande max!!! luigi, così impari a non aver usato quell'obiettivo fantasmagorico... che mi sono preso anch'io appena tornato... vai a vedere su jp... ovviamente io su a.net non metto piede da quasi un anno...
ciao,
paolo

Grazie a tutti per i complimenti.

Sinceramente quando ho aperto A-net, questa mattina sono rimasto colpito che fossi in prima pagina in quanto non mi sembrava il massimo come fotografia, ma vedendo i risultati devo ricredermi...

Per Luigi:

ha ragione Paolo; invece di usare questo obiettivo per gli aerei, tu usavi il 100-400 sulle fanciulle!! [:p];)

Ciao

max!

Citazione:Messaggio inserito da nt02469
ha ragione Paolo; invece di usare questo obiettivo per gli aerei, tu usavi il 100-400 sulle fanciulle!! [:p];)

Embè? le foto degli aerei le abbiamo viste, sono bellissime. Ora vediamo le altre.:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu