TK Executive FT Program

gio_tan

Utente Registrato
13 Maggio 2012
55
0
6
Ho trovato sul canale YT di TK un video che spiega il programma di loyalty della compagnia.
Secondo me non è male e, se ho capito bene, il numero di miglia che si accumula su ogni volo è uguale indipendente dalla classe tariffaria acquistata (1x miglia volate in Y, 1,25x in PE e 1,5x in J), e in più le soglie non mi sembrano altissime e il programma non è malvagio...
Bisogna vedere le bisogna accumularle per forza su TK le miglia oppure se si possono accumulare su ogni volo StarAlliance...

Cosa ne dite?

https://www.youtube.com/watch?v=QV6ZGDnfA-0

Io sono platinum TK e mi trovo benissimo. Quando volo con loro ho molto spesso l'upgrade in business, i servizi a terra sono buoni (ma devo dire la verità, a parte 8 ore di ritardo causa neve sulla IST-MXP settimana scorsa non ho mai avuto problemi) e la lounge fantastica (anche se ultimamente molto affollata).
Le miglia volate con TK sono quelle volate, con le altre compagnie dipende dalla classe

Io sono platinum TK e mi trovo benissimo. Quando volo con loro ho molto spesso l'upgrade in business, i servizi a terra sono buoni (ma devo dire la verità, a parte 8 ore di ritardo causa neve sulla IST-MXP settimana scorsa non ho mai avuto problemi) e la lounge fantastica (anche se ultimamente molto affollata).
Le miglia volate con TK sono quelle volate, con le altre compagnie dipende dalla classe

Sono da anni Barbon Gold Plus con loro e mi trovo da dio.

Mi sa che eravamo in lounge insieme..ma io andavo a OTP.

Comunque quoto, questo mese ho fatto i primi 12 viaggi con TK e relativo programma, ottimo direi, fantastica poi la mail che ti arriva aggiornandoti dell'accredito e di quante miglia.

Per rispondere alla tua domanda, le miglia le puoi accumulare su ogni volo Star Alliance ovviamente.

Ultima modifica: