TK diminuisce su GOA. Inoltre l'aeroporto esce da quelli di interesse strategico


jack london

Principiante
Utente Registrato
4 Novembre 2008
464
8
0
Per l'orario invernale Turkish diminuisce ulteriormente le frequenze da Goa passando a 5pw a 4pw.
Un vero peccato pensare che un volo iniziato come giornaliero venga ulteriormente ridotto diminuendo le possibilità di comode connessioni a IST.
E pensare che sugli altri aeroporti la Turkish continua ad espandersi.
Rappresenta chiaramente lo stato di torpore in cui versa l'economia cittadina
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ulteriori diminuzioni frequenze Turkish su GOA

Per l'orario invernale Turkish diminuisce ulteriormente le frequenze da Goa passando a 5pw a 4pw.
Un vero peccato pensare che un volo iniziato come giornaliero venga ulteriormente ridotto diminuendo le possibilità di comode connessioni a IST.
E pensare che sugli altri aeroporti la Turkish continua ad espandersi.
Rappresenta chiaramente lo stato di torpore in cui versa l'economia cittadina

Veramente una pessima notizia.
 
Re: ulteriori diminuzioni frequenze Turkish su GOA

Per l'orario invernale Turkish diminuisce ulteriormente le frequenze da Goa passando a 5pw a 4pw.
Un vero peccato pensare che un volo iniziato come giornaliero venga ulteriormente ridotto diminuendo le possibilità di comode connessioni a IST.
E pensare che sugli altri aeroporti la Turkish continua ad espandersi.
Rappresenta chiaramente lo stato di torpore in cui versa l'economia cittadina

GOA non attecchisce per niente non c'è niente da fare non merita neanche TK....:( Non è destinato a fare l'ATP!
 
Re: ulteriori diminuzioni frequenze Turkish su GOA

TK non ha una flotta regional, giusto? Non sarebbe l'ideale avere aerei simili per destinazioni come GOA? E in generale essere ancor più capillari.
 
Re: ulteriori diminuzioni frequenze Turkish su GOA

Quando , e se , un giorno avremo una regione gestita appena meglio di adesso,quando l'economia della regione sara' messa in condizioni di risollevarsi, quando il turismo sara' considerato una risorsa importante ed incentivato davvero , quando alla maggior parte dei liguri,e non solo,avanzeranno 50 Euro nel portafogli, forse allora avremo anche un aeroporto funzionante e con il giusto numero di voli.....
E nonostante tutte queste avversita', i numeri sono comunque incoraggianti...Se solo.....
 
Re: ulteriori diminuzioni frequenze Turkish su GOA

Notizia di stasera: il Consiglio dei Ministri ha deciso, nonostante le differenti indicazioni del Parlamento, di NON inserire GOA tra gli scali di importanza strategica nazionale.
 
Re: ulteriori diminuzioni frequenze Turkish su GOA

Notizia di stasera: il Consiglio dei Ministri ha deciso, nonostante le differenti indicazioni del Parlamento, di NON inserire GOA tra gli scali di importanza strategica nazionale.

per la serie "abbiamo perso le regionali e guardate cosa succede"?
 
Re: ulteriori diminuzioni frequenze Turkish su GOA

Notizia di stasera: il Consiglio dei Ministri ha deciso, nonostante le differenti indicazioni del Parlamento, di NON inserire GOA tra gli scali di importanza strategica nazionale.


certo che GOA e' troppo vicino a MXP come TRN e a sua volta MXP non va' per via di LIN!
insomma troppi aeroporti?:D
 
Più che altro a che serve tutto sto bordello di lavoro durato anni chiamato piano aeroporti?
Basta una classificazione di massima per stabilrne la fortuna e lattrattivita di un aeroporto? Io dubito
 
ricordo un 3ad su GOA di poche settimane fa in cui qualcuno sosteneva che l'economia fosse floridissima.
 
ricordo un 3ad su GOA di poche settimane fa in cui qualcuno sosteneva che l'economia fosse floridissima.

Ormai non si puo' parlare nemmeno piu' di un'economia in Liguria....Industria quasi azzerata,turismo poco o nulla incentivato,disoccupazione alle stelle,porti che non vanno male,ma che potrebbero e dovrebbero far meglio....Inseriamo in tutto questo un immobilismo decisionale per cui per ogni progetto si discute per decenni,e potremmo avere un bel quadro....Poi non ci si deve meravigliare se la considerazione e' questa....
 
Ormai non si puo' parlare nemmeno piu' di un'economia in Liguria....Industria quasi azzerata,turismo poco o nulla incentivato,disoccupazione alle stelle,porti che non vanno male,ma che potrebbero e dovrebbero far meglio....Inseriamo in tutto questo un immobilismo decisionale per cui per ogni progetto si discute per decenni,e potremmo avere un bel quadro....Poi non ci si deve meravigliare se la considerazione e' questa....

Parli di Liguria ma a parte qualche eccezione questo vale per tutta l'Italia.
 
Qualcuno ha notizie su come vadano le cose a Volotea sulle rotte operate da Goa?
Il Palermo e' stato sempre piu' ridotto...ma sembra una rotta gettonata...