Timetable Roma-Canada/Stati Uniti Summer '08

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Roma è la terza città in Europa più collegata con New York subito dopo Londra e Parigi (sempre se ho contato bene :)). AMS e FRA ne hanno 8, Roma invece ne ha 9 (il volo GJ consente di raggiungere questo piccolo traguardo :D)
Se non ho contato male da Londra a New York ci sono qualcosa come 40 voli al giorno, o forse sarebbe meglio dire 'corse' dato che sembra più il programma di una linea di metropolitana. :D

Grazie a tutti ragazzi, sono contento che abbiate apprezzato [8)]

Dunque, vediamo di rispondere un po' a tutti!

@ TG945:

- Delta ha aperto il volo verso Cincinnati nel 2002 che allora era operato da MD11. Negli anni seguenti è stato sempre operato da 767-300 a 2 classi mentre solo l'anno scorso si è visto il 767-400 all Y, credo più per una questione di rotazioni (infatti poi l'aereo girava su Atlanta) che per altro: quest'anno, infatti, torna il 767-300;

- riguardo alla domanda sul ritorno di Alitalia a Fiumicino: io credo che gli altri vettori siano consci della situazione precaria di Alitalia, ma dubito che l'abbiano del tutto ignorata nei loro calcoli. Sicuramente almeno Delta non l'ha ignorata e la prova ne è la coordinazione dei codeshare (Delta avrà propri codici sui voli Alitalia per Chicago, New York (entrambi), Boston e via dicendo... A mio avviso ci sarà anche sul volo per Los Angeles prossimamente);

- per quanto riguarda invece Alitalia su Montréal secondo me già dall'anno prossimo potremmo avere novità a riguardo.

@ Freddy LIRF: basta cercare su internet e si trova tutto ;)

[:306]

dato che siamo in tema,volevo chiedere a tutti i forumisti,cosa mi consigliate per arrivare a orlando?.....cioè quale compagnia prendere e dove far scalo??

Ciao,
AZ MS!

Citazione:Messaggio inserito da AZ MS

dato che siamo in tema,volevo chiedere a tutti i forumisti,cosa mi consigliate per arrivare a orlando?.....cioè quale compagnia prendere e dove far scalo??

Ciao,
AZ MS!
Sarebbe OT nella discussione, ma ti consiglerei Londra con BA/VS o Francoforte con FRA in Europa mentre in USA Atlanta con DL.