Timetable invernale voli AP dalla Sicilia

goafan

Utente Registrato
Stranamente quest'inverno per AirOne PMO supera CTA. Dico strano perchè generalmente i volumi di traffico per Catania sono storicamente maggiori rispetto a quelli per Palermo.

Per essere precisi: 8 partenze da CTA (due con CR9) e 9 da PMO (sempre due con CR9) e 10 da Trapani (ma solo sei con 737, le altre con ATR).

Di certo Trapani la vince su un punto, è l'aeroporto con il maggior numero di destinazioni dirette AP dalla Sicilia, ben 7.

Sembra quasi assurdo che in compenso non ci siano voli più importanti su Palermo quali Bari, Genova e Pisa.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Partenze Ap winter 06/07 da CTA:

Ora Destinazione Aeromobile
6.30 Roma FCO 737
10.45 Roma FCO 737
12.35 Genova GOA CR9
14.15 Roma FCO 737
16.00 Milano LIN 737
16.00 Roma FCO 737
17.10 Pisa PSA CR9
18.45 Roma FCO 737

può ancora cambiare qualcosa (BRI) oppure ormai va bene cosi?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Partenze Ap winter 06/07 da CTA:

Ora Destinazione Aeromobile
6.30 Roma FCO 737
10.45 Roma FCO 737
12.35 Genova GOA CR9
14.15 Roma FCO 737
16.00 Milano LIN 737
16.00 Roma FCO 737
17.10 Pisa PSA CR9
18.45 Roma FCO 737

può ancora cambiare qualcosa (BRI) oppure ormai va bene cosi?

Secondo me i cambi possibili non un BRI più un secondo LIN.

...e speriamo che torni presto anche il TRN-CTA di AP, così come il TRN-PMO di IG: da quando c'è il monopolio sulle due tratte le tariffe sono salite parecchio[:305]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

...e speriamo che torni presto anche il TRN-CTA di AP, così come il TRN-PMO di IG: da quando c'è il monopolio sulle due tratte le tariffe sono salite parecchio[:305]

Non sono molto daccordo...IG propone tariffe convenienti...certo fa un pò la furba nei periodi di alta stagione.
Io cmq anche quando c'era AP avevo trovato sempre più conveniente usare IG per andare a casa. Ma magari è stata solo fortuna...

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Non sono molto daccordo...IG propone tariffe convenienti...certo fa un pò la furba nei periodi di alta stagione.
Io cmq anche quando c'era AP avevo trovato sempre più conveniente usare IG per andare a casa. Ma magari è stata solo fortuna...

Beh guarda, da due anni a questa parte in diversi periodi dell'anno il modo più economico per volare da TRN alla sicilia è via FCO...

Vorrei ci fosse concorrenza sulle tratte, anche se il mio "sogno" è che prima o poi arrivi WindJet su entrambe le direttrici per PMO e CTA[8D][:p]

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Beh guarda, da due anni a questa parte in diversi periodi dell'anno il modo più economico per volare da TRN alla sicilia è via FCO...

Vorrei ci fosse concorrenza sulle tratte, anche se il mio "sogno" è che prima o poi arrivi WindJet su entrambe le direttrici per PMO e CTA[8D][:p]

Ciao[:306]

Io viaggio sempre per le feste e mi è sempre costato meno viaggiare IG...questo Natale andrò giù infatti con IG. Però è vero che ho prenotato i primi di Settembre....
Quasi quasi simulo una prenotazione adesso....

Cmq se ci fossero sia wind che AP non mi dispiacerebbe...sia perchè la concorrenza fa solo bene al mercato...a meno di accordi sottobanco.
Sia perchè come Frequent Traveler Miles&More ptrei prendere un altro pò di miles anche ancdando a casa :D

[:306]

Anche Bari si difende bene
6.40 Roma Fiumicino
6.55 Milano Linate
8.30 Bologna
10.30 Roma Fiumicino
14.00 Venezia
14.15 Torino
14.35 Roma Fiumicino
17.55 Milano Linate
18.40 Roma Fiumicino
20.20 Trapani