Thread Volotea


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai già è un inizio non credo ci siano rotte operate bigiornaliere da volotea(posso anche sbagiare)!e comunque per ora sta investendo molto non solo su vce ma anche su apt del sud con riscontri positivi sopratutto da pmo!dacta la rotta avrà successo!

Sapranno pure gli affari loro ma considerando che molte rotte estive chiudono, in generale, prima di metà settembre ed in virtù della chiusura dei voli WJ probabilmente avrebbero potuto sforzarsi un pò di più ed anticipare l'apertura. Ma è solo una mia opinione...
 
già l'apertura l'avrebbero potuta anticipare concordo con te!

Si, forse avrebbero potuto aprirla da metà settembre o ottobre, ma a novembre l'avrebbero dovuta richiudere dato che l'aeroporto chiude per un mese...io credo che ciò abbia influito, anche considerando che ottobre non è che sia notioriamente il top come mese...
 
Si, forse avrebbero potuto aprirla da metà settembre o ottobre, ma a novembre l'avrebbero dovuta richiudere dato che l'aeroporto chiude per un mese...io credo che ciò abbia influito, anche considerando che ottobre non è che sia notioriamente il top come mese...

Beh Fontanarossa a ottobre muove più passeggeri che a dicembre.
 
Ti ricordo che Volotea vola su scali, anche nei periodi che affermi fare pena, dove il traffico è un miraggio sempre.........quindi di che stai a parlare?

Semplicemente ciò che ho scritto, nessuna polemica.
Ossia che i voli di ottobre performano meglio di quelli dei primi 20 giorni di dicembre e che quelli degli ultimi 10 giorni di dicembre performano molto meglio di ottobre.
Quindi iniziando a Natale sarai sicuro di andar bene, se ci aggiungi la chiusura di CTA a novembre...
 
Con tutto quello che e' swuccesso forse VOLOTEA han fatto un ragionamento del tipo : In quanti si fiderebbero adesso di una low cost poco conosciuta come Vootea per volare a catania? Meglio far tranquillizare le acque....

Tiz
 
Credo che Volotea non sia mai stata una low-cost neppure quando per entrare nel giro concedeva tariffe molto basse. Ora i costi dei biglietti sono assolutamente da major perlomeno sulle tratte paragonabili...resta una specie di servizio low cost a bordo, ma atipico anche quello, come lo è il check-in on line...forse vogliono collocarsi proprio a metà in un segmento ibrido. Preoccupante a oggi invece l'assenza di tratte per la winter...cosa ne faranno degli aeromobili, fermi ai box ??
 
Beh insomma non è che non abbiano proprio nessuna tratta per la winter, sono già in vendita:

da VCE : BRI (4xw), BIO (2xw), BOD (3xw), BDS (3xw), CAG (4xw), CTA (7xw), SUF (4xw), NTE (2xw), OLB (2xw), PMO (7xw), REG (3xw)

da NTE : GRE (2xw), LIL (4xw), ETZ (3xw), BGY (3xw), MUC (3xw), MPL (4xw), SXB (4xw), TFS (1xw), VCE (2xw)

da BOD : GRE (2xw), LIL (4xw), SXB (5xw), VCE (3xw)
 
Beh insomma non è che non abbiano proprio nessuna tratta per la winter, sono già in vendita:

da VCE : BRI (4xw), BIO (2xw), BOD (3xw), BDS (3xw), CAG (4xw), CTA (7xw), SUF (4xw), NTE (2xw), OLB (2xw), PMO (7xw), REG (3xw)

da NTE : GRE (2xw), LIL (4xw), ETZ (3xw), BGY (3xw), MUC (3xw), MPL (4xw), SXB (4xw), TFS (1xw), VCE (2xw)

da BOD : GRE (2xw), LIL (4xw), SXB (5xw), VCE (3xw)

Anche PMO-GOA 3xw
 
Anche PMO-GOA 3xw

Con gli aeromobili attualmente disponibili potrebbero coprire tranquillamente circa 200 segmenti/tratte a settimana adesso ne hanno programmate una ottantina o poco più siamo ben al di sotto del 50% del potenziale..
Si può pensare di tenere i conti a posto cosi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.