Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la gioia di CC, un orario diverso in ogni giorno della settimana!! :D

Tornando ai risultati di Volotea, oltre ai riempimenti va ricordato anche uno startup in condizioni di frequente dumping tariffario: in questi giorni svendono i voli estivi per le Baleari a 9€, se non riescono a guadagnare su quelle rotte e nel periodo estivo, d'inverno cosa faranno?

Altri due voli con Volotea: (vi riporto la mia testimonianza )

Volo V71334 / 1 giugno / VCE-AGP / 20:10 22:55 / Passeggeri imbarcati: 45; imbarco puntuale alle 19:50 tramite bus e chiusura portellone alle 20:12 / decollo 20:25 circa; aeromobile EI-EWI (arrivato due giorni prima da MAD in sostituzione a EC-LQI basato a Nantes); equipaggio sempre molto disponibile e molto simpatico. Arrivo ad AGP alle 23:01 e sbarco attraverso finger. Il volo di ritorno schedulato alle 23:25 partirà all'incirca con 70 pax a bordo (ad occhio)

Volo V71335 / 4 giugno / AGP-VCE / 19:35 22:10 / All'arrivo a Malaga sbarcano da VCE circa 87 pax / Passeggeri imbarcati: 63; imbarco puntuale alle 19:15 tramite finger e chiusura portellone alle 19:38 / decollo 19:50 circa; aeromobile anche questa volta EI-EWI; equipaggio disponibile e simpatico come sempre. Arrivo a VCE alle 22:20 e sbarco via bus.

Che dire? Dopo l'esperienza dei voli VCE-PMO-VCE e questi su AGP non posso che essere contento di Volotea soprattutto del servizio offerto per la comodità dell'aeromobile e per la pulizia e consigliarla.
PS: dato che l'aereo era appena arrivato ed era un ex Mexicana Click, in bagno era presente un flacone di sapone di Mexicana appunto.

Per la gioia di CC, un orario diverso in ogni giorno della settimana!! :D

Tornando ai risultati di Volotea, oltre ai riempimenti va ricordato anche uno startup in condizioni di frequente dumping tariffario: in questi giorni svendono i voli estivi per le Baleari a 9€, se non riescono a guadagnare su quelle rotte e nel periodo estivo, d'inverno cosa faranno?

Grazie per la citazione, in effetti è un operativo stile tappabuchi lotteria...

Per quanto riguarda i voli estivi svenduti a 9 euro sono pienamente daccordo con quanto affermi.

da VCE con Air One ci sono tariffe a 18 Euro per luglio. Non credo che sia sinonimo di arraffare prima di scappare.

Non solo per Luglio...anche per gran parte di Agosto!

Infatti l'andata l'ho prenotata con AP da VCE.. :P

Sul sito la tariffa è pubblicizzata a €16 OW ma più le loro tasse di gestione, sale a €28.

Tuttavia, ho evitato il sito AP ed ho acquistato il volo in questione tramite Expedia, che lo vendeva a €21.

Certo è che fare un a/r in pieno Agosto per Minorca a soli €30, tasse incluse...non me lo sarei mai aspettato!

Non solo per Luglio...anche per gran parte di Agosto!

Infatti l'andata l'ho prenotata con AP da VCE.. :P

Sul sito la tariffa è pubblicizzata a €16 OW ma più le loro tasse di gestione, sale a €28.

Tuttavia, ho evitato il sito AP ed ho acquistato il volo in questione tramite Expedia, che lo vendeva a €21.

Certo è che fare un a/r in pieno Agosto per Minorca a soli €30, tasse incluse...non me lo sarei mai aspettato!
Vedendo altre destinazioni sembra una anomalia delle Baleari, hai riscontri sul settore turistico?

Ieri sul volo Ancona Palermo circa 75 passeggeri. Ad Ancona ne sono sbarcati 50. Voli in perfetto orario.

Ps: le divise delle hostess sono davvero chic, bei colori.

Nuovo volo annunciato su Facebook: Zaragoza-Palma de Mallorca

Intanto vi riporto una panoramica dei voli estivi che a questo momento risultano prenotati da più di 90 pax.

14.06 SCQ-VCE 92 pax prenotati
15.06 CAG-VCE 91 pax prenotati
15.06 VCE-OLB 110 pax prenotati
15.06 VCE-PMO 108 pax prenotati
16.06 CAG-VCE 94 pax prenotati
16.06 VCE-BDS 108 pax prenotati
16.06 VCE-CAG 96 pax prenotati
17.06 VCE-PMO 92 pax prenotati
18.06 VCE-OLB 101 pax prenotati
23.06 VCE-CAG 107 pax prenotati
23.06 VCE-OLB 102 pax prenotati
23.06 VCE-LMP 102 pax prenotati
23.06 PMO-VCE 93 pax prenotati
25.06 VCE-JMK 99 pax prenotati
25.06 OLB-VCE 93 pax prenotati
30.06 VCE-CAG 109 pax prenotati
30.06 OLB-VCE 110 pax prenotati
30.06 VCE-PMO 99 pax prenotati
30.06 CAG-VCE 100 pax prenotati
30.06 VCE-OLB 111 pax prenotati
16.07 VCE-JTR 105 pax prenotati
04.08 VCE-LMP 100 pax prenotati
06.08 VCE-JMK 94 pax prenotati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.