Thread Turkish Airlines - Worldwide news

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Turkish Airlines: network estivo 2012 e nuove destinazioni

Sì penso anch'io.

Lascerei perdere in questo momento GRQ e MST per varie ragioni geografiche e non solo.

AZ non è in possesso dei diritti di volo necessari per operare da/per Cuba.

questo è un discorso molto relativo: anche quando proponevo Yerevan per AZ, mi si rispondeva in qs modo, poi alla fine ho avuto ragione io :).....diritti o non diritti, EVN parte tra un mese

questo è un discorso molto relativo: anche quando proponevo Yerevan per AZ, mi si rispondeva in qs modo, poi alla fine ho avuto ragione io :).....diritti o non diritti, EVN parte tra un mese

E' una barriera all'entrata punto e stop. Se AZ vince i diritti per volare a Cuba ci può volare, se ne viene esclusa, non può effettuare servizi di linea per la Isla Grande.
Al momento, i diritti di linea sono esercitati da Blue Panorama ed Air Italy.

Idem per il Senegal, dove è Meridianafly ad avere l'esclusiva lato italiano.

Chiuso OT, visto che siamo nel 3d Turkish Airlines e non Alitalia. ;)

E' una barriera all'entrata punto e stop. Se AZ vince i diritti per volare a Cuba ci può volare, se ne viene esclusa, non può effettuare servizi di linea per la Isla Grande.
Al momento, i diritti di linea sono esercitati da Blue Panorama ed Air Italy.

Idem per il Senegal, dove è Meridianafly ad avere l'esclusiva lato italiano.

Chiuso OT, visto che siamo nel 3d Turkish Airlines e non Alitalia. ;)

OK....questo lo so....ma l'esempio di Yerevan dimostra che le situazioni possono cambiare...Fine OT anche da parte mia

Con le ultime 2 nuove destinazioni confermate (le capitali di Niger e Burkina Faso) ad oggi, così si presenta il network africano di TK per il 2012 :

mapui

Ultima modifica:

Grazie peppo!
Come devo fare per inserire direttamente l'immagine?

Pare che l'annuncio dell'apertura dei tanto attesi voli per Buenos Aires, sia ormai questione di pochi giorni/settimane.

Da a.net si apprende che TK ha inviato ieri richiesta alla CAA brasiliana per modificare gli operativi sulla IST-GRU inserendo un tag-on su EZE come sotto :

TK15 77W -23-5-7 IST 0920 GRU 1900 2015 EZE 2155
TK16 77W -23-5-7 EZE 2355 GRU 0335+1 0505+1 IST 2125+1

Hanno proposto come data di inizio delle operazioni il prossimo 11 Dicembre, ancora in tempo per il rush natalizio.

Ci sono alcuni errori :

SJJ è Sarajevo, non SSJ (Stokka, Norvegia)
AAL è Aalborg, non ALL (Albenga, Italia)
NIC (Nicosia Airport) è chiuso. TK vola su ECN (Rep. Turca di Cipro Nord)
CGN è Colonia/Bonn, non CNG Cognac (Francia)
BSL è il codice ufficiale di Basilea/Mulhouse. Togli EAP e MLB.

Mancano tutte le destinazioni ucraine :

KBP, Kiev Borispol
LWO, L'viv
DOK, Donetsk
DNK, Dnipropetrovsk
SIP, Simferopol
ODS, Odessa

La destinazione HRK, Kharkov è al momento sospesa. Vedi nota nel thread-starter.

Manca anche NUE, Norimberga.

Inoltre :

SCQ, Santiago d.C. è si prevista nel 2012-13, ma non è ancora in vendita.
SXB, Strasburgo è stata operata diversi anni fa, ora non lo è più.

Nel primo semestre 2013, TK dovrebbe coprire TUTTI gli stati europei, fatta sola eccezione per : Islanda, Slovacchia ed Armenia.
A breve, come da comunicati ufficiali TK, dovrebbero essere ufficializzati gli operativi per Malta, Estonia, Lituania e Lussemburgo, nuovi stati ancora non serviti.

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu