Sai quante volte mi capita?...
Lo facevo per lavoro...
Sai quante volte mi capita?...
Forse per depistare eventuali... diciamo... disturbatori?
Comunque oggi a FCO in fascia 14:00 tutti i voli in arrivo messi in holding in attesa che i due Trump747 decollassero
Mi sono sempre chiesto, ma perchè cavolo non usano pratica di mare per le visite di stato che tanto impattano sulla vita dei romani?
Pratica?
E come li convinci due 747-200 ad atterrare su una pista da 2500 metri? e poi dove li parcheggi? a Capo Cotta?
Atterrano a Ciampino con 350m di pista in meno se per quello
Ultimamente viaggio spesso da FCO, devo dire l'aeroporto è migliorato nettamente, sia nei terminal, negli spazi comuni e particolarmente si nei bagni secondo me tra i migliori che ho visto in Europa.
Un solo appunto, ai controlli di sicurezza del T3, rifatti da poco e molto moderni, dopo aver messo le proprie cose nella vaschetta e passato l'archetto il vassoio fa un breve percorso che molto velocemente lo porta a fine corsa dove viene fagocitato all' interno del nastro per ritornare al punto di partenza.
Questo causa specie se ci sono molte persone in fila ad attendere gli oggetti o se hai piu' oggetti in due vassoi esempio trolley e pc portatile che ti fanno dividere, una sorta di corsa contro il tempo per recuperare le tue cose prima che vassoio arrivi a fine corsa. Secondo me dovevano prevedere un percorso piu' lungo del nastro per permettere di recuperare gli oggetti senza dover fare la corsa o si potrebbe rallentare la velocità del nastro in fase di riconsegna.
Pratica?
E come li convinci due 747-200 ad atterrare su una pista da 2500 metri? e poi dove li parcheggi? a Capo Cotta?
Ma....nessuna immagine dei 747 trumpiani a FCO?!?!?!