Superfoto e renderings da altro forum. Scroll:
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1441364&page=579
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1441364&page=579
E' esattamente il contrario: la scritta provvisoria è quella sopra e verrà rimossa questa notte.Il rename applicato cosi' sopra al vecchio (che si vede ancora molto bene) e' una pecionata incredibile.
Spero che sia solo temporaneo e verra' rimesso una segnaletica ex novo.
E' esattamente il contrario: la scritta provvisoria è quella sopra e verrà rimossa questa notte.
Non l'avevo capito. Meglio cosi' e grazie per la conferma.E' esattamente il contrario: la scritta provvisoria è quella sopra e verrà rimossa questa notte.
Curiosità mia che si appella alla memoria storica: qualcuno conosce il motivo della strana "numerazione" (anche se sono lettere) di FCO?
Perché manca la "A"?
Perché la "E" era stata saltata passando subito a "G" e "H"?
Domande che magari non hanno nemmeno risposta...![]()
A questo punto aggiungo anch'io una domanda: come mai manca il T4?
Il T4 verrà realizzato (se i piani verranno rispettati) negli spazi oggi occupati dalla vergognosa area imbarchi H, fatta di prefabbricati degni di un aeroporto di terzo mondo.
In teoria non veniva soppiantato il T2 (con il T1 che si espandeva sulla sua area) e demolito anche il T5 (il T4 prenderà il suo posto)?
Viaggiando solo su FCO quando torno a casa, ho notato che negli ultimi anni pian piano è sempre migliorato. Sia in arrivo che in partenza sono passato da un aeroporto da mettersi le mani nei capelli (2009) a un aeroporto moderno, pulito e davvero ben organizzato. Ho avuto modo di notare tante piccole cose che mi sono piaciute tantissimo come il pianoforte a coda all'area di imbarco B, oltre che alla cordialità e disponibilità del personale (soprattutto quello AZ al T1). Ho notato numerosi lavori anche in stazione che dovrebbe essere rinnovata se non sbaglio. Davvero, un FCO da applausi (p.s. io faccio il tifo per l'apt romano essendo il "mio" aeroporto di partenza/arrivo).