Thread Ryanair


Secondo me invece la comunicazione di Ryanair è assolutamente di bassa qualità. Mentre anni fa lo stile irriverente non era ancora cavalcato dalle aziende e risultava quindi una rottura degli schemi, oggi è ampiamente diffuso. Più l'azienda è grande, più l'aspettativa di essere stupiti da battute pungenti, acute e intelligenti è alta. Da quando Ryanair ha ripreso a utilizzare questo stile, il livello mi sembra alquanto basso e con il tempo il tutto può diventare stucchevole
 
Ultima modifica:
Ryanair prime goodbye!


Sul sito italiano Ryanair non ci sono notizie, le FAQ nulla dicono in merito, ma se si va alla pagina per iscriversi esce fuori questo:

View attachment 23923
Si programma chiuso ma chiunque l'abbia acquistato riceverà le offerte per i prossimi 12 mesi.

Ci ha rimesso 6 milioni di € in sconti sulle tariffe dei biglietti a fronte di 4,4 milioni di € di entrate dalla vendita del programma prime
 
  • Like
Reactions: CTALIRQ
L’istruttoria per abuso di posizione dominante. L’accusa alla low cost di rendere difficile la vendita dei voli alle agenzie di viaggio fisiche e online. Il vettore respinge le accuse: «Grave mistificazione dei fatti»
 
L’istruttoria per abuso di posizione dominante. L’accusa alla low cost di rendere difficile la vendita dei voli alle agenzie di viaggio fisiche e online. Il vettore respinge le accuse: «Grave mistificazione dei fatti»

Le istruttorie italiane son (quasi) sempre brezza di peto. Se poi si va a vedere gli istruttori che lo emettono…semplicemente ridicoli.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
♦️Michael O'Leary di Ryanair ha reso noto il calendario delle sue dimissioni: il famigerato e irriverente amministratore delegato della compagnia aerea ha intenzione di cedere il posto a un successore "più gentile" entro il 2035.


Ryanair chief Michael O’Leary plans to hand over to ‘nicer’ successor by 2035
]https://www.ft.com/content/7b7ede51-8120-4521-9405-38d1444173b2

Se ancora avrà la testa il suo successore sarà Eddie Wilson, quasi naturale come successione.
 
Ryanair Rabat Base Confirmed! 🇲🇦🎉

Coming April 26, the base delivers:

2 new aircraft
7 new routes for summer
20 routes total
+ much more!

Screenshot_20251217_180122_Facebook.jpg

RYANAIR APRE LA QUINTA BASE IN MAROCCO A RABAT


2 AEROMOBILI BASATI, INVESTIMENTO DI 200M DI DOLLARI E 20 ROTTE (7 NUOVE)


Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Marocco, ha annunciato oggi (17 dicembre) l’apertura della sua nuova base a Rabat con due aeromobili basati (investimento di 200 milioni di dollari) a partire da aprile 2026, con 20 entusiasmanti rotte (di cui 7 nuove che collegheranno Rabat alle principali destinazioni europee) per l’estate 2026.

Rabat diventerà la quinta base di Ryanair in Marocco, rafforzando ulteriormente i collegamenti a tariffe vantaggiose in tutto il Regno in vista della co-organizzazione dei Mondiali di calcio del 2030. L’investimento di Ryanair a Rabat creerà inoltre oltre 800 posti di lavoro locali, inclusi 60 posti altamente retribuiti per piloti e assistenti di volo.

La nuova base di Ryanair a Rabat, operativa dall’estate 2026, offrirà:
• 7 nuove rotte internazionali (Milano Bergamo, Baden-Baden, Francoforte Hahn, Norimberga, Porto, Pisa e Valencia)
• 20 rotte totali
• 2 nuovi aeromobili basati (investimento di 200 milioni di dollari)
• Supporto a oltre 800 posti di lavoro locali (inclusi 60 posti altamente retribuiti per piloti e assistenti di volo)

L’apertura di questa base aumenterà la capacità di Rabat per l’estate 2026 del +45% e rappresenta una parte importante del programma record di Ryanair per l’estate 2026 su 13 aeroporti marocchini, con oltre 10,7 milioni di passeggeri da, verso e ora anche all’interno del Regno.

L’investimento di Ryanair in Marocco supera ormai 1,6 miliardi di dollari in aeromobili, sostenendo oltre 8.500 posti di lavoro diretti e indiretti e generando crescita economica in 13 città, tra cui Rabat, Marrakech, Fez, Agadir, Tétouan, Essaouira, Dakhla e Nador.

Il CEO di Ryanair, Eddie Wilson, ha dichiarato:
“Siamo lieti di lanciare ufficialmente la nostra nuova base a Rabat, che rappresenta un investimento di 200 milioni di dollari e la nostra quinta base in Marocco. Questa nuova apertura fa parte del nostro operativo record per l’estate 2026, che vedrà Ryanair operare oltre 20 rotte, incluse 7 nuove rotte internazionali da/per il Regno, rafforzando il turismo e la connettività.
Con quest’ultima apertura, l’investimento totale di Ryanair in Marocco supera 1,6 miliardi di dollari, sostenendo oltre 8.500 posti di lavoro diretti e indiretti e favorendo la crescita dell’economia turistica locale. Non vediamo l’ora di continuare a supportare l’economia marocchina e la connettività internazionale, posizionando Rabat come destinazione estiva di punta grazie alla sua ricca storia, alla cultura vibrante, alla splendida costa e all’atmosfera accogliente.
Ryanair desidera rinnovare i suoi più sinceri ringraziamenti a Sua Eccellenza Aziz Akhannouch, Capo del Governo di Sua Maestà Re Mohammed VI, ai Ministri dei Trasporti e del Turismo, Abdessamad Kayouh e Fatim-Zahra Ammor, nonché ad Achraf Fayda, CEO dell’Ufficio Nazionale Marocchino del Turismo, per la loro visione e fiducia nel garantire questo investimento record per il Marocco. Insieme continueremo a sviluppare infrastrutture, connettività e turismo del Paese in vista della co-organizzazione dei Mondiali di calcio del 2030, il tutto sostenuto e stimolato dalle leggendarie tariffe basse di Ryanair e dalla puntualità leader del settore».

Per celebrare l’apertura della base, abbiamo lanciato un’imperdibile promozione sui voli, con tariffe a partire da 319 MAD per viaggi fino al 31 maggio, già disponibili per la prenotazione tramite l’app Ryanair.”

 
Ultima modifica: