Thread Ryanair 2023


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
50€ di ristoro per ogni passeggero presente sull'aereo, più i danni causati alla compagnia. Questo sarebbe il conto dovuto alla signora, da pagarsi per via direttissima. Se il caso, anche con il pignoramento immediato dei beni.
E vedrai che la prossima volta il telefono lo spegne senza che nessuno glielo chieda.
50 €, io farei 250 €
 
RYANAIR MAY – OCT 2023 ITALY FREQUENCY VARIATIONS – 14MAY23

Ryanair during Northern summer 2023 season is adjusting planned operational frequencies, based on recent schedule update. Based on schedule comparison 26FEB23 vs 14MAY23, for the period of 01MAY23 – 28OCT23, planned changes for Italy as follows.

Aumenti di frequenze:
Bari – Vienna 129 > 150
Bologna – Athens 151 > 155
Bologna – Chania
26 > 34
Bologna – Mahon 41 > 53
Bologna – Preveza 13 > 18
Bologna – Trapani 311 > 352
Brindisi – Brussels South Charleroi 107 > 120
Brindisi – Pisa 224 > 237
Catania – Athens 53 > 77
Milan Bergamo – Berlin 207 > 232
Milan Bergamo – Billund 103 > 107
Milan Bergamo – Bristol 125 > 145
Milan Bergamo – Brussels South Charleroi 444 > 465
Milan Bergamo – Crotone 176 > 185
Milan Bergamo – Faro 159 > 163
Milan Bergamo – Fez 82 > 86
Milan Bergamo – Gdansk 112 > 121
Milan Bergamo – Gothenburg 72 > 86
Milan Bergamo – Hamburg 116 > 134
Milan Bergamo – London Stansted 594 > 602
Milan Bergamo – Mahon 53 > 63
Milan Bergamo – Malaga 212 > 216
Milan Bergamo – Prague 285 > 290
Milan Bergamo – Santiago de Compostela 130 > 135
Milan Bergamo – Sofia 216 > 220
Milan Bergamo – Stockholm Arlanda 194 > 203
Milan Bergamo – Tel Aviv 129 > 147
Milan Bergamo – Weeze 129 > 146
Milan Bergamo – Wroclaw 86 > 107
Milan Malpensa – Alicante 133 > 164
Milan Malpensa – Barcelona 181 > 202
Milan Malpensa – Berlin 159 > 181
Milan Malpensa – Cagliari 181 > 203
Milan Malpensa – Malta 76 > 97
Milan Malpensa – Zadar 42 > 59
Naples – Thessaloniki 77 > 94
Naples – Vienna 130 > 151
Pescara – Brussels South Charleroi 155 > 168
Pisa – Brussels South Charleroi 266 > 284
Pisa – Gdansk 52 > 61
Pisa – Girona 194 > 220
Pisa – Prague 82 > 94
Rome Ciampino – Corfu 52 > 60
Rome Fiumicino – Palermo 1074 > 1137
Rome Fiumicino – Palma de Mallorca 169 > 182
Rome Fiumicino – Trapani 202 > 268
Venice Treviso – Alicante 85 > 111
Venice Treviso – Katowice 52 > 78
Venice Treviso – Malaga 129 > 155
Venice Treviso – Malta 216 > 242
Venice Treviso – Marrakech 52 > 78
Venice Treviso – Poznan 52 > 64
Venice Treviso – Prague 78 > 99
Venice Treviso – Seville 78 > 95
Venice Treviso – Thessaloniki 51 > 72
Venice Treviso – Toulouse 103 > 125
Venice Treviso – Valencia 103 > 129

Riduzioni di frequenze
Ancona – Brussels South Charleroi 100 flights > 96 flights
Bologna – Malta 233 > 208
Bologna – Valencia 345 > 335
Milan Bergamo – East Midlands 125 > 116
Milan Bergamo – Edinburgh 164 > 159
Milan Bergamo – Katowice 155 > 129
Milan Bergamo – Marrakech 181 > 168
Milan Bergamo – Tenerife South 130 > 112
Milan Malpensa – Malaga 159 > 142
Naples – London Luton 130 > 104
Turin – Seville 82 > 65
 
A parte gli occhi che mi sanguinano a leggere i calcoli della serva fatti da Berberi sul prezzo di vendita dei sedili, vedo da questo grafico che, alla fine, sembra non puntino a diversificare la flotta con gli A320 di Lauda, dati in progressiva uscita fino alla loro scomparsa nel 2030.

Se n'era già parlato?
Si sa quando LDM riceverà i primi 737?

Screenshot 2023-06-04 alle 20.39.57.png
 
Qualcuno sa per caso cosa succede con Catania? So che non scorrono buone acque tra FR e SAC, la società che gestisce Catania e comiso, proprio da quest’ultimo FR ha rimosso ogni volo.
Per quanto riguarda CTA, non è in vendita al momento nessun volo per la winter23. Sono precaricati, ma non ancora acquistabili, solo i nazionali e comunque le frequenze sono davvero misere. Facendo una ricerca in un giorno qualsiasi di dicembre sono riuscito a trovare solo due first wave, tutto il resto è operato dalle altre basi. Credete che verrà ridimensionata la base per un mancato accordo economico?
 
Qualcuno sa per caso cosa succede con Catania? So che non scorrono buone acque tra FR e SAC, la società che gestisce Catania e comiso, proprio da quest’ultimo FR ha rimosso ogni volo.
Per quanto riguarda CTA, non è in vendita al momento nessun volo per la winter23. Sono precaricati, ma non ancora acquistabili, solo i nazionali e comunque le frequenze sono davvero misere. Facendo una ricerca in un giorno qualsiasi di dicembre sono riuscito a trovare solo due first wave, tutto il resto è operato dalle altre basi. Credete che verrà ridimensionata la base per un mancato accordo economico?
Vuoi sapere come andrà a finire?
Succederà come a BLQ.
Le minacce di FR funzioneranno, SAC alla fine dovrà accettare le condizioni di FR per non perderla, ritorneranno in vendita i voli e ci sarà pure qualche aumento come ringraziamento da parte di FR e vissero tutti felici e contenti per qualche altro anno.
 
  • Like
Reactions: Enrg99 and Michele
Ad oggi i concorrenti (topi) di Ryanair hanno i biglietti belli sù per Catania senza il gatto.
 
Su Facebook Sicilia in volo sostiene che Ryanair stia per sbarcare a TIA dalla winter... Se così fosse temo che possiamo salutare air Albania e albawings nei prossimi mesi. Lo so che già opera dei charter, ma sono appunto charter.
Screenshot_20230608_113345_com.facebook.katana_edit_780081810988779.jpg
 
  • Like
Reactions: Enrg99
Su Facebook Sicilia in volo sostiene che Ryanair stia per sbarcare a TIA dalla winter... Se così fosse temo che possiamo salutare air Albania e albawings nei prossimi mesi. Lo so che già opera dei charter, ma sono appunto charter.
View attachment 16014
Ryanair dalla winter aprirà per Tirana da Bergamo, Bologna, Catania, Ciampino e Pisa
Edit: anche Treviso
 
Ultima modifica:
Ryanair dalla winter aprirà per Tirana da Bergamo, Bologna, Catania, Ciampino e Pisa

Avevo suggerito la cosa nel thread di Wizzair giusto 3 settimane fa.
A questo punto mi pare innegabile che MOL legga i miei/nostri post :D

Comunque oltre alle 6 rotte italiane, aprono anche EDI, MAN, STN, BVA, CRL, NRN, ARN, PRG, WMI, KRK e OTP; la maggior parte delle quali in diretta concorrenza (o quasi) con W4.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.