Sono rientrato nel sito senza problemi, strano che dia in manutenzione per un volo cancellato forse ti 244 richiede per la differenza tariffaria non per la penale di cambio che è 40 euro a tratta.
Se non era cancellato ma tu dovevi cambiarlo, erano 244 + 40+ 40 poi posso anche sbagliarmi.
A questo punto, visto la minchiata epica che ho fatto, vedo di espiarla con la pubblica auto-umiliazione: quando ho prenotato per il 14 ottobre, avevo sbagliato data e inserito come anno il 2024 invece del 2023. Il volo è stato cancellato (fortunatamente, altrimenti sarebbe stato anche peggio) e il tentativo di ri-prenotarlo nella data corretta falliva, probabilmente perché la differenza di date era troppo grande o - a quel punto - risultava essere un anticipo volo ...
Me ne sono accorto solo durante la chat con l'assistenza e, talmente basito dalla mia stessa dabbenaggine, non ho neanche tirato le orecchie a una di quelle 2-300 divinità che sono solito invocare in queste circostanze. Alla fine i 244 euro ho dovuto (ovviamente e giustamente) pagarli, il rimborso del volo cancellato (35 euro) ha coperto la priority + bagaglio a mano.
Ultima modifica: